Goldenpoint collezione mare: dettagli sparkle e costumi degradé [FOTO]

Si accende la collezione Goldepoint con la nuova linea beachwear. L’estate 2015 esplode nei colori e nelle fantasie di stagione ma propone anche nuances neutre e monocolor più classici pensati come capi basic da combinare in base al proprio gusto. Modelli minimal o ricci macramé, fiocchi o laccetti, fasce o reggiseni sagomati, bikini, pezzi interi o trikini: Goldenpoint spazia nelle proposte e nello stile. Il caldo, finalmente, inizia a farsi sentire e anche la voglia di vacanza. Il beachwear quest’anno, come il resto delle passerelle, è stato invaso dal colore: dai toni brillanti e vitaminici del verde, del giallo, dell’arancio e del fucsia alle nuances talcate dell’azzurro cielo, del rosa cipria.

Testimonial Goldenpoint, anche per la linea beachwear, Federica Nargi: abbronzatissima, sensuale e sorridente posa lungo la spiaggia e fra le onde indossando le nuove proposte 2015. Tessuti e colori di tendenza e attenzione al dettaglio: l’estate è sparkle. E così i bikini si illuminano di particolari scintillanti, come le paillettes o il glitter argentato, o sono realizzati in tessuti effetto luce che, al sole, riflettono colori e sfumature. Il pizzo ricorda il sangallo ed è declinato anche in versione fluo come applicazione. E poi lavorazioni a traforo ed effetto degradé. Già la scorsa estate il mood aveva conquistato le collezioni beachwear. Così, tornano anche in questa stagione le proposte degradé che sfumano sulle nuances del rosa, del viola e dell’acqua marina.

GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE LEGGINGS GOLDENPOINT

Accanto ai bikini, i costumi interi, di nuovo in voga da qualche anno. Hanno un’allure più elegante grazie allo shape sagomato che definisce e valorizza le forme. I bikini, invece, spaziano nei modelli: brasiliane, slip, fiocchi e laccetti da abbinare a fasce, reggiseni sagomati o a vela. In nuances o combinabili sono pensati per mettere al bando il total look e divertirsi, anche in spiaggia, a comporre due pezzi abbinati o a contrasto.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy