Jadea, l’intimo di maggio: Belen è una (sexy) ragazza della porta accanto

Dopo quelle di aprile, ecco arrivare le proposte Jadea – marchio appartenente alla Ditta Artù – per il mese di maggio. Ed ecco tornare lei, la testimonial: Belen Rodriguez. Che con il brand di intimo made in Italy ha stabilito una collaborazione evidentemente fruttuosa e proficua. I capi della collezione Primavera/Estate 2015 incarnano una donna romantica ma anche capace di sdrammatizzare, amante del colore e della comodità ma anche attenta al risultato finale. Le linee create sono 3: Margherite, Pizzo e Aloha. La prima si traduce in un coordinato composto da triangolo imbottito e slip con stampati tanti fiorellini su uno sfondo monocolor grigio melange, rosso o blu. Gli slip a vita bassa si possono acquistare anche separatamente e portano la scritta I’m so beautiful perché – diciamolo – un po’ di autostima non guasta mai. Le taglie vanno dalla seconda alla quinta.

margherita

La linea Aloha è invece pensata per chi già sta progettando le proprie vacanze: a comporla, uno slip a vita bassa (taglie dalla 2 alla 5) in due varianti, una costellata di fiori di ibisco (pianta simonolo delle Hawaii) su fondo chiaro melange e una che richiama le cartoline inviate da luoghi remoti nonché esotici, con tanto di timbro postale su uno sfondo di palme e fiori.

aloha

La linea Pizzo è invece caratterizzata da una fantasia di pizzo a fiori bianchi su sfondo azzurro e verde acqua; si può scegliere tra brasiliano (taglie dalla 2 alla 4) e slip a vita bassa (taglie dalla 2 alla 5), a sua volta abbinabile al push-up nella stessa tonalità (taglie dalla 2 alla 4)

jadea

Certo, il fisico di Belen è praticamente perfetto. Però bisogna dire che tutti i modelli mostrati sono davvero adatti a qualsiasi tipo di donna e a qualsiasi tipo di corpo. E un’altra cosa è chiara: la Rodriguez fa effetto sia quando “gioca” a fare la panterone sexy che quando sceglie per un’immagine acqua e sapone…

Foto by Ufficio stampa

Impostazioni privacy