Paris Hilton in scena a Cannes: il vestito total gold è vedo non vedo

Non si lascia sfuggire neppure un’occasione per far parlare di sé. È Paris Hilton che, oltre all’essersi scattata un selfie a Cannes nella passata notte ha sfoggiato un abito dal look vedo non vedo che non è passato affatto inosservato. Il vestito completamente ricoperto di cristalli argento e dorati avvolgeva l’intera figura di Paris, ma dietro si apriva in uno spacco vertiginoso. Questo non è stato l’unico dettaglio ad aver attirato l’attenzione dei presenti: quello della ricca ereditiera era, infatti, un vestito dal look vedo non vedo che mostrava in trasparenza il decolleté, ma anche le gambe.

LEGGI ANCHE: CHARLOTTE CASIRAGHI A CANNES: INCANTO DI FIORI PRIMAVERILI IN GUCCI

Il disegno geometrico romboidale formato dai cristalli era in grado di coprire perfettamente i punti che meritavano di rimanere nascosti, come sicuramente appurato dai presenti alla serata di gala presso l’Hotel Majestic di Cannes alla quale ha partecipato la 34enne. Paris non si è mai riparata dalle luci dei riflettori e così non ha potuto resistere ad indossare un vestito che brillava come una stella dalla superficie riflettente. L’abito cristallo dell’ereditiera era accompagnato da vistosi accessori dorati. Una catena al collo, diversi bracciali dalla trama larga e un grosso anello completavano il suo look.

Paris

Oltre agli strass applicati sul vestito, Paris li ha utilizzati anche ai lobi come orecchini e sulla parte posteriore di un paio di decolleté color nudo. I capelli erano semiraccolti, mentre il trucco semplice sul viso si faceva più marcato sugli occhi. L’abito indossato dalla Hilton era firmato dallo stilista arabo Yousef Al-Jasmi che ha soddisfatto per lei il desiderio di apparire con un vestito dal nude look. Lo stilista ha vestito anche diverse altre celebrità per gli eventi da red carpet: Britney Spears durante Cannes, così come Jessie J e Jennifer Lopez. Paris aveva indossato lo stesso marchio in diverse altre precedenti occasioni.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy