Carpisa, Estate 2015: bon ton e praticità si fondono nelle nuove borse

Poche fantasie e tanti colori: è così che si presenta la collezione Estate 2015 di Carpisa. Un po’ controcorrente rispetto ad altri marchi che sfoggiano fiori, motivi tropicali e animalier versione estiva, il brand low cost di borseria e valigeria punta a una linea sportiva ma anche chic, prevalentemente a tinta unita, fatta di forme grandi e piccole, di tracolle e manici spessi, di pelle e di tessuti freschi.

Bon ton e decisa la linea Lisa-Queen, disponibile in blu elettrico, nero, corallo e giallo (35,90 euro): una maxi bag che si adatta a vari stili e a diverse età. A darle un tocco particolare rispetto alle classiche maxi bag a trapezio è il materiale a stampa cocco, il manico tubolare allungato e il cinturino nella parte alta della borsa. Simili le Lorella-Queen in costruzione rigida, con due foulard fantasia intercambiabili per foderare e rendere più glamour i manici della borsa. Un’idea vivace da ripetere con altre shopper anche a casa.

Carpisa borse

Carpisa maxi bag

Il secchiello bianco è un must di stagione e Carpisa lo propone nella sua versione Ludovica: materiale traforato, backing metallizzato e dettagli oro a 35,90 euro (disponibile anche in nero). Non mancano neanche le frange, come mostra la linea Letizia color cuoio ma effetto camoscio, disponibile in varie forme e misure. Le borse shopping della Spring Summer collection 2015, invece, non appaiono molto diverse da quelle che hanno caratterizzato la collezione invernale; in questo caso Carpisa più che all’estetica ha pensato alla funzionalità: nero e bianco, qualche riga e larghi tasconi per infilare di tutto e di più, con prezzi che oscillano dai 19 ai 30 euro.

Se le shopping bag sono piuttosto sobrie, ci pensano i portafogli a riportare l’allegria nella collezione Estate 2015 di Carpisa. Pois, righe, camouflage e i colori più fashion della stagione a partire da 9,90 euro. Tutte le borse e gli accessori estivi di Carpisa sono già disponibili nei negozi e nello store online.

Carpisa pochette

Foto by Facebook

Impostazioni privacy