Costumi Pimkie 2015: per le giovanissime, ma non solo

L’estate 2015 è alle porte e, con lei, torna anche la questione più importante: come trovare il bikini perfetto? Un aiuto in questo senso lo lancia Pimkie, il noto marchio di abbigliamento e accessori francese low cost, che piace tanto alle teenager e persino a qualche mamma. E se ne devono essere accorti anche gli stilisti, tanto che quest’anno ai modelli di costumi da bagno più trendy con frange, balze e rouches, il brand ha associato anche capi più semplici e classici, che possono essere indossati anche da chi non ha più diciannove anni (sempre che calzi al massimo una taglia 46).

Se siete tra coloro che amano le fantasie, quindi, davvero di tendenza è il bikini a fascia e stampa tropicale verde e rosa a fondo bianco (14,99 euro). Il pezzo sopra di costume da bagno è plissettato fra le coppe e che si aggancia sul davanti con un gancio dorato. Le imbottiture sono staccabili e ci sono 4 laccetti sulla schiena. Lo slip (9,99 euro) riprende la stessa fantasia è foderato davanti e dietro e ha 3 laccetti sui lati. Sempre tropical, ma con volant, anche il modello verde e marrone su fondo blu marino (12,99 euro) con spalline staccabili e chiusura sul dorso con gancetto in plastica, abbinato alla mutandina con laccetti laterali (9,99 euro).

Chi preferisce la stampa etnica, invece, può optare per il modello a fascia nero, rosa e blu, con chiusura lampo tra le coppe (14,99 euro) abbinata allo slip dello stesso colore (9,99 euro). Tra le novità di sicuro effetto, inoltre, c’è anche il bikini color terracotta con gallone e frange (14,99 euro). In questo caso il modello è a triangolo con lunghe frange riportate sul davanti. Non ci sono ganci e sia sul collo che sulla schiena il costume si chiude con i laccetti e le imbottiture sono staccabili. Lo slip (9,99 euro) riprende lo stesso motivo del reggiseno, è completamente foderato e si chiude con 2 laccetti laterali. Dedicato alle più giovani anche il modello a fascia a righe bianco e nero stretto fra le coppe (12,99 euro) da annodare dietro al collo con un laccetto, mentre sul dorso si chiude con un gancio da abbinare allo slip foderato (9,99 euro) a vita bassa, davvero pratico nella sua semplicità.

Ci sono poi i modelli a tinta unita, dove insieme al nero (un must senza tempo) troviamo il verde laguna, il blu, il bianco e anche un arancio fluo. Tra questi, non passa inosservato il modello a balconcino con coppe sagomate (12,99 euro), i laccetti da chiudere sul dorso e le spalline girocollo da annodare abbinato allo slip con laccetti laterali (7,99 euro). E di sicuro impatto, soprattutto per le più formose, il costume a fascia color blu scuro iridato (12,99 euro) con intreccio fra le coppe, i laccetti da annodare sul dorso e le spalline staccabili. Il pezzo sotto è più alto degli altri modelli e riprende il motivo intrecciato del reggiseno (9,99 euro). Insomma, la gamma Pimkie sembra rispondere a ogni esigenza, soprattutto a quella del risparmio, non vi pare?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy