Elena Mirò, collezione mare: pois e animalier per tutte le curvy

Costumi sensuali e fashion, confortevoli e femminili, interi o a due pezzi, pensati non per le super magre, ma per le donne curvy. È con questa idea che Elena Mirò – brand italiano di taglie dalla 46 in su – presenta la collezione mare dell’Estate 2015. Se la primavera del marchio appartenente al Gruppo Miroglio era stata all’insegna delle geometrie, dei colori accesi e dei tessuti scivolati, la summer season è tutta di classe e sprigiona nelle linee, nei modelli e nei colori uno stile al 100 per cento bon ton.

LEGGI ANCHE: ELENA MIRÒ: LA PRIMAVERA È BASIC MA SI ACCENDE DI COLORI INTENSI E GRAFISMI [FOTO]

I pois sono protagonisti del beachwear 2015 by Elena Mirò; richiamano gli anni ’60 e si addicono a quelle clienti – più o meno giovani – che sanno portare bene il vintage style tanto in voga negli ultimi anni. Per le donne che non hanno problemi a mostrare la pancia al mare, Mirò ha realizzato un bikini con slip a vita alta, arricciato ai lati, e reggiseno a fascia, anche questo con arricciatura centrale: sexy al punto giusto.

Mirò costumi bikini

Più sobrio, ma altrettanto elegante, il costume intero – anche questo a pois – più sgambato e con comoda coppa imbottita e spalline spesse, per sostenere anche i seni più prosperosi. A far compagnia ai pois nella collezione Estate 2015 del brand di abbigliamento curvy, è la fantasia animalier, versione leopardata bianco-nera, declinata, anche in questo caso, nei modelli a due pezzi e interi. Non solo: ogni capo della beachwear collection 2015 di Mirò è completato da miniabiti, casacche e caftani abbinati, per un look, nell’insieme, chic e raffinato.

Mirò costumi pois

Mirò caftano

Nulla da dire, insomma, sull’eleganza dei nuovi costumi di Elena Mirò, ma forse con i colori l’azienda avrebbe potuto giocare di più. Oltre al bianco e il nero, infatti, spicca soltanto il blu elettrico: perché non osare anche un bel poppy red, un rosa o un cipria delicato, tanto di moda questa Estate? Tutti i modelli dei costumi del brand sono già disponibili nei negozi e online. Prezzi? Dagli 89 ai 129 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy