Jennifer Lopez, costume mozzafiato sulla copertina di Us Weekly [FOTO]

Se c’è una star che, anche con il passare degli anni, resta sempre un’icona di stile e sensualità, quella è Jennifer Lopez. Over 40 (46 anni il prossimo 24 luglio), il sex appeal della donna matura e un fisico che fa invidia anche alle più allenate ventenni. Una bomba sexy, insomma, che la rivista Us Weekly ha scelto come immagine di copertina, per il numero sui corpi dei vip più in forma. JLo indossa un costume da bagno osé, esplosivo, provocante. Un modello a metà tra un costume intero e un trikini, total black con una cintura oro in vita.

LEGGI ANCHE: MTV MOVIE AWARDS, DA SCARLETT JOHANSSON A JENNIFER LOPEZ, I LOOK DELLE STAR [FOTO]

A lasciare a bocca aperta è lo scollo a goccia che dall’incrocio del collo arriva fino all’ombelico (coperto dalla cinta dorata) e che lascia intravedere il seno e il ventre piatto. Lo slip è sgambatissimo e – neanche a dirlo – mette in mostra e slancia le sue sensuali gambe. Un perfetto mix di femminilità, sensualità ed eleganza, perché, nonostante il décolleté bene in vista, Jennifer Lopez non cade mai nella volgarità. E anche questa è una dote che molte donne invidiano.

Jennifer Lopez

Mi sento sexy, giovane e qualche volta anche carina“, ha detto JLo in riferimento alla copertina di Us Weekly; l’attrice e cantante, inoltre, in questo momento sarebbe anche single, nonostante sia stata vista in pubblico, in diverse occasioni, con l’ex fidanzato Casper Smart. “Essere single è una cosa buona: non devi rendere conto a nessuno – avrebbe dichiarato la stella americana – Quando sei single puoi fare quello che vuoi, anche se io non credo di darmi alla pazza gioia“. Mamma, single, eclettica, bella e sensuale. Il costume mozzafiato non fa altro che rendere ancora più esplosiva e attraente una fashion icon con poche rivali al seguito.

Jennifer

Foto by Twitter

Impostazioni privacy