Ariana Grande special guest a The Voice: bianco ad alto tasso di sensualità [VIDEO]

Ariana Grande è stata la guest star nella finale di The Voice of Italy 3, andata in onda ieri sera – 27 maggio – e che ha visto trionfare Fabio Curto (come puoi leggere su Velvet Music). Insieme a Tiziano Ferro, la popstar americana dalle origini italiane, ha portato sul palco del talent show di RaiDue una carica esplosiva di energia, con il medley di Problem, Break free e Love me Harder, e un look sexy total white.

Nulla di particolarmente folle, eccentrico o colorato, ma un outfit ad alto tasso di sensualità che ha lasciato tutti a bocca aperta e ad occhi sgranati, soprattutto Facchinetti father, come ha sottolineato scherzando Francesco, il figlio, su Twitter. Una tutina bianco candito dalle linee geometriche, senza spalline, con corpetto dallo scollo a v non troppo profondo e shorts cortissimo sotto una gonnellina striminzita con spacco centrale.

Ariana Grande The Voice

Un outfit succinto, certamente, ma semplice allo stesso tempo, tipico di una giovanissima come Ariana, che addosso alla cantante non risulta affatto volgare, che non mostra nulla di troppo e che con le luci del palco di The Voice si trasforma in un abito cangiante e luminoso. La Grande, nel medley con i finalisti del talent di RaiDue, ha completato il suo look con un décolleté (anche questo total white) con plateau e tacco vertiginoso e non ha rinunciato agli accessori: una collana bianca stretta al collo, due braccialetti bianchi e un paio di orecchini luminosi a lobo.

Ariana Grande tv

Per i capelli, Ariana ha sfoggiato la sua classica coda altissima e voluminosa; mentre per il make up ha impreziosito i suoi occhi da gatta con eyeliner nero a punta e ciglia finte. L’ultimo tocco di stile? Unghie bianche a mandorla, una scelta destinata a diventare tendenza. Ecco il video della sua performance a The Voice of Italy 3:

Foto by Twitter and video by Youtube

Impostazioni privacy