Alessia Ventura e Snelly Intimo, femminilità e praticità

Sostegno e comodità. Sono questi i punti di forza di ogni intimo che si rispetti e soprattutto ciò che ogni donna desidera quando si accinge ad acquistare un capo underwear. Se poi a questi capisaldi si aggiungono anche colore e sensualità, il gioco è fatto, perché ammettiamolo: è ciò che indossiamo sotto i vestiti ci fa sentire davvero bene. Ed è proprio questo quello che ha cercato di fare l’azienda pugliese Snelly con la nuova collezione primavera/estate 2015. E dando una prima occhiata alla gamma e ai modelli proposti, sembra esserci riuscita.

Il merito è certamente anche della splendida “modella”, ovvero l’attrice e conduttrice Alessia Ventura (e che quest’anno divide la scena con Melita Toniolo) che indossa perfettamente ogni completo. Certo, direte voi, lei è aiutata dal suo fisico statuario, ma la qualità delle materie prime con cui vengono realizzati i prodotti Snelly (che oggi vengono distribuiti anche in Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Croazia, Serbia, Albania, Lituania, Ucraina, Bielorussia, Russia e Libano) garantiscono una buona vestibilità anche a chi non indossa una perfetta taglia 40.

Tropical
 

Kenya
 

Paris

Della vasta gamma di modelli e nuance, quindi, oggi ne proproniamo tre. Il primo, linea Tropical, dedicato alle più giovani, abbina uno slip a vita bassa a fondo bianco con un delicato disegno floreale sui toni dell’azzurro, del giallo, del rosso e del viola a un reggiseno push up che esalta le forme senza stringere e senza lasciare quei fastidiosi segni sulla pelle. Le più sportive ameranno le stampe tribali della mutandina senza cuciture della linea Kenya e del suo reggiseno leggermente imbottito con spalline sottili. Più romantica invece, la linea Paris che mescola la seduzione senza tempo del pizzo nero e delle trasparenze, al rosa antico e ai pois. Curiose di saperne di più?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy