Marco Mengoni: Diadora Mi Basket e total denim per il video di “Io ti aspetto”

E’ indubbio: Marco Mengoni non solo è uno dei cantanti italiani che hanno saputo conquistare un pubblico internazionale per le loro doti vocali, ma è anche amato e ammirato per i suoi look, sempre degni di nota. E se le fan (e non solo) impazziscono quando nelle occasioni ufficiali indossa completi chic meglio di un modello di professione, chissà cosa diranno ora vedendolo nelle foto che Diadora ha postato nella sua pagina Facebook in cui incarna il classico ragazzo della porta accanto, con il particolare che tutti (o meglio tutte) lo vorrebbero avere come vicino di casa.

Stiamo parlando degli scatti (realizzati in esclusiva su Vanity Fair) che vedono l’ugola d’oro di Ronciglione nel backstage del nuovissimo video del suo terzo singolo estratto da Parole in circolo, ovvero ‎Io ti aspetto‬ (guarda il video su Velvet Music). Marco con quell’aria stropicciata che gli conferisce un non so che di misterioso, veste denim dalla testa ai piedi: jeans slavati, giubbetto scuro e camicia più chiara portata aperta e con la classica t-shirt bianca che ricorda un po’ il Richie Cunningham di Happy Days. Ma il vero tocco vintage sono proprio le scarpe: le Diadora Mi Basket in pelle bianche e blu, consumate al punto giusto.

Mengoni pezzo
Mengoni pezzo 2
Questo modello, un classico del brand che ha contribuito a farlo grande, è stato sviluppato nel 1984 in occasione della sponsorizzazione della squadra Milano Basket. Il successo di quegli anni oggi è stato reinterpretato con l’utilizzo di una tomaia in pelle e di nuove varianti colore, cioè bianco e blu come quelle di Mengoni e nere e bianche. La Diadora Mi Basket II è una scarpa uomo in stile retro basket con tomaia in pelle, intersuola in E.V.A. espansa antishock e suola in gomma compatta. Di ottimo materiale hanno un fascino senza tempo e anche un prezzo piuttosto accessibile, ovvero 85 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy