Melissa Satta cambia look: taglio corto e sfumature alla moda [FOTO]

I capelli lunghi sono sinonimo di femminilità, sensualità ed eleganza da sempre. Ma le regole cambiano anche se si parla di hair style e, quest’estate, sono i tagli corti ad essere protagonisti. Rappresentano un must have tale da essere riusciti a convincere addirittura una tra le showgirl più in difesa del suo long hair look: Melissa Satta. L’ex velina, che ieri ha chiuso la decima edizione del Rimini Wellness, proprio qualche giorno fa, è andata in un salone di Aldo Coppola, fidandosi ciecamente del suo parrucchiere. Ci ha dato un taglio e, guardando le foto pubblicate su Instagram, secondo noi ha fatto bene.

LEGGI ANCHE: RIMINI WELLNESS 2015, GIORGIA SURIMA MADRINA DELLA DECIMA EDIZIONE [FOTO]

La Satta, ora, come (di)mostrano le prime immagini del suo cambio-look, ha un taglio sopra la spalla con frangia lunga laterale e leggere sfumature di colore, abbastanza omogenee. Un long bob – come lo chiamano gli esperti del settore – che risponde perfettamente ai trend di stagione, così come le meches: chiare ma evidenti, soprattutto sulle punte. Melissa Satta il suo nuovo taglio lo porta con gran disinvoltura, la rende più fashion da un lato, più mamma dall’altro. Alterna liscio piastrato ad effetto extra-volume con frangia vaporosa, fino alla versione riccia: veloce da realizzare con spuma e diffusore.

Satta capelli mossi

Satta capelli felpa

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … MELISSA SATTA

La showgirl italiana completa il suo outfit con canotte e magliette tinta unita e a righe marinière, jeans strappati, occhiali da sole vintage, anelli spessi, braccialetti indossati tutti allo stesso polso e maxi borse sportive. Uno stile che nell’insieme la rende bon ton, casual-chic e sbarazzina. Una scelta dettata dalla moda o dall’esigenza di un taglio più pratico? Qualunque sia la motivazione che l’abbia spinta a tagliare la sua lunga chioma, resta il fatto che il nuovo look di Melissa Satta non fa rimpiangere il precedente.

capelli corti Satta

Foto by Instagram

Impostazioni privacy