Ciglia: i nuovi mascara waterproof da portare anche in spiaggia

Con l’arrivo dell’estate il colorito si fa più ambrato e così anche il make up diventa più leggero, quasi impalpabile. Ma non solo sul viso o sulle labbra, quest’anno la parola d’ordine sembra essere nude anche sugli occhi. Il che non significa che dobbiate rinunciare ad avere le ciglia in ordine. Anzi, il mascara rimane uno dei protagonisti della stagione, basta che sia a effetto il più naturale possibile e, se lo portate in spiaggia, anche resistente all’acqua.

Tra le novità 2015 c’è sicuramente l’High Impact Waterproof Mascara di Clinique (24 euro circa), che dona alle vostre ciglia un volume immediato, ma senza irrigidirle. La tecnologia waterproof riveste le ciglia con uno speciale film idrorepellente che rende il colore resiste all’acqua, a prova di sbavature. C’è poi Le volume de Chanel Waterproof (32 euro circa). L’applicatore, sviluppato in esclusiva per Chanel, amplifica il volume grazie al suo design a dischi sovrapposti e orientati per un risultato ottimale, mentre la sua formula fluida si asciuga rapidamente e permette di creare un effetto volumizzante su misura. Resistente all’acqua e all’umidità, garantisce un risultato impeccabile e una lunga tenuta.

Chi ama la definizione sempre e comunque deve provare Noir Couture Volume di Givenchy (30 euro circa), il nuovo elemento essenziale nel “guardaroba” del trucco per gli occhi creato da Nicolas Degennes, grazie alla sinergia ideale di un applicatore dal design esclusivo e di una texture innovativa. E sulla spiaggia non può mancare anche il Noir Couture Waterproof, sempre di Givenchy, che racchiude 4 effetti in 1: ovvero volume, lunghezza, curvatura e azione trattante a lungo termine resistente all’acqua. Infine, se preferite l’effetto naturale che più naturale non si può, per disciplinare e definire le ciglia superiori, Collistar propone Mascara Art Design (22,50 euro circa) con attivi di ultima generazione, disponibile anche in versione waterproof. Mentre Pupa ha lanciato il Mascara Vamp! Waterproof con un mix di cera di carnauba e cera d’api sintetica (12,50 euro) sostegno, volume e nutrimento assicurati.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy