Mattia Briga: i look “di carattere” del rapper di Amici [FOTO]

Carattere forte, idee chiare e testa dura. Mattia Briga è tra i protagonisti di questa edizione di Amici 2015 che stasera – 5 giugno – volgerà al termine. Un giovane rapper romano dalla personalità non facile, che ha fatto impazzire professori e fans (anche se per motivi diversi) e che è riuscito ad arrivare alla finalissima solo con un altro cantante in lizza: Stash. (Leggi su Velvet Style come copiare il ciuffo del cantante dei The Kolors).

Tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, Briga l’abbiamo visto sempre in tuta, ma, in realtà, fuori da Amici, il cantante sa la sua anche in quanto a stile: da rapper ovvio. Curiosi di scoprire i look di Mattia Briga nella vita di tutti i giorni? Ve li sveliamo subito. Al cantante della squadra dei bianchi, capeggiata dalla coach Emma (guarda come si era vestita alla semifinale su Canale 5) piacciono le t-shirt larghe e casual con scritte colorate, da indossare con chiodo di pelle nero o, per un outfit più sportivo, con felpa zip e cappuccio.

A Briga sta bene anche il denim style. Nell’armadio del rapper non mancano le camicie e i pantaloni di jeans. K-way e giubbotti impermeabili, preferibilmente neri o di tonalità scure, sono un altro must nel look di Briga. Per un outfit più elegante – anche se difficilmente vedremo il romano in giacca e cravatta – Mattia indossa polo a righe o camicie a tinta unita o con piccoli pois. Per il resto il finalista di Amici ama sbizzarrirsi con gli accessori, anche questi da rapper. Ovvio.

Cappello con visiera portato normalmente o al contrario, occhiali da sole scuri (modello Rayban vintage), catena di metallo al collo e anelli vistosi su più dita, per un tocco ‘r’n’b che non poteva mancare. E i capelli? Abbiamo conosciuto Briga alle selezioni di Amici con le meches bionde, ma ora il cantante è tornato al suo colore naturale: un castano scuro che, secondo noi, gli sta molto meglio. Taglio rasato ai lati e ciuffo corto portato all’indietro con gel completano il look da rapper ribelle di Mattia Briga.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy