CutiePieMarzia, chi è la fashion youtuber che fa impazzire le giovanissime [VIDEO]

Lasciàti da parte gli attori, i cantanti, i modelli e persino i blogger, ora a fare tendenza tra i giovanissimi sono i cosiddetti youtuber. Proprio così. Si tratta di quei personaggi – spesso molto giovani anche loro – che hanno deciso di aprire un proprio canale youtube, diventato in poco tempo un successo virale. Ci sono quelli che parlano di videogiochi, quelli che fanno ridere con sketch comici, quelli che spiegano come fare una determinata cosa e poi ci sono anche degli youtuber che parlano di moda, di stile, di beauty, appassionando milioni (si parla davvero di questi numeri) di ragazze. In quest’ultima categoria spicca lei: CutiePieMarzia.

Una giovane 22enne con le idee molto chiare. Nata ad Arzignano, in provincia di Vicenza, ma cittadina del mondo: prima si è trasferita in Svezia con il ragazzo – che, in arte PewDuePie, è lo youtuber più seguito del mondo con oltre 34 milioni di iscritti al suo canale – poi nel Regno Unito. Il suo vero nome è Marzia Bisognin, la sua passione più grande la moda. Una passione che CutiePieMarzia non ha voluto tenere per sé, ma trasmettere a tutte le ragazze che abbiamo voglia di seguirla nei suoi video tutorial, nei cosiddetti “do it yourself” (fallo da te).

Da come acconciare i capelli in modo semplice e veloce, ai look del giorno, fino al make up per una serata importante. CutiePieMarzia non è un canale Youtube qualunque ma è, a tutti gli effetti, un fashion channel. Marzia, nonostante sia italiana, parla in inglese alle sue followers (le così chiamate Marzipans), perché queste ultime provengono da varie parti del mondo, sono diverse, tutte più o meno tra i 18 e i 24 anni, e hanno una passione comune: l’amore per lo stile, per le tendenze, per la bellezza a 360 gradi.

Ecco alcuni video del canale youtube di CutiePieMarzia:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy