Primadonna: sandali con oro, argento e perline per l’estate 2015

Non solo tacchi vertiginosi o disegni pitonati nella collezione estate 2015 di Primadonna. Anzi, chi ama la comodità delle flat sarà davvero entusiasta di scoprire le proposte del brand made in Italy, che sono moltissime e adatte a tutte le esigenze. La cosa che colpisce subito, infatti, è la varietà dei modelli, tutti molto differenti tra loro. C’è spazio quindi per i sandali piatti e minimal a infradito, ma anche per quelli caratterizzati da applicazioni gioiello o dalle stampe floreali, molto di tendenza soprattutto quest’anno.

Come dicevamo, quindi, se preferite avere i “piedi per terra” anche per la sera, tra i modelli Primadonna trovate infradito impreziositi da applicazioni gioiello nei toni vivi e brillanti del giallo, del corallo con charms nei colori del bronzo e dell’oro. L’oro e l’argento, infatti, sono proprio tra i must dell’intera collezione, sia come protagonisti assoluti che insieme a colori a contrasto che ne mitigano l’effetto, rendendo queste scarpe più casual e portabili anche di giorno.

Se, invece, per voi il tacco basso significa solo tempo libero, non mancano proposte dal mood decisamente più sporty. Come il cosiddetto modello “a ragno”, reso però più glamour dall’utilizzo di pellami dal finish shimmer e metallizzato. Ma davvero originali anche le infradito a stampa jungle con perline applicate, disponibili sia sui toni del verde che in celeste. Come pure trovate i sandali bassi con suola a carrarmato, pensati per chi non sa rinunciare a un tocco glam rock, nemmeno con le alte temperature. Insomma, sia di modelli che di colori e tipologie ne trovate davvero moltissimi da Primadonna. E i prezzi sempre contenuti (anche se va detto che quest’anno sono leggermente più alti di quelli delle scorse stagioni) costituiscono un altro punto a favore di queste scarpe: si va dai 39,90 euro per i modelli più easy fino ai 59,90.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy