Victoria Beckham dice addio ai tatuaggi: così poco “posh”

Che Lady Beckham sia un’icona di stile è cosa nota, e questo ben prima che decidesse di intraprendere la carriera da stilista. Spesso ammirata e copiata nei look, sono tantissime le donne di tutto il mondo che hanno cercato di imitarla nei vestiti, nelle pettinature e, addirittura, anche nei tatuaggi. Ma si sa, crescendo si cambia e così, a quanto pare, secondo quanto riportato dal Daily Mail, la bella Victoria si starebbe sottoponendo a trattamenti laser per rimuovere i tattoo che aveva su entrambe le braccia. E, in effetti, dando una rapida occhiata ai suoi profili social, le dediche d’amore che aveva impresso sui suoi polsi per il marito David appaiono sbiadite, così come la data del rinnovo delle promesse nuziali.

E se c’è chi ha imputato la scelta a un’imminente crisi coniugale, in realtà è semplicemente perché a 41 anni suonati, Victoria sta cercando di levarsi completamente di dosso l’immagine della popstar per teen ager e cercare di indossare i panni di una designer e imprenditrice di successo quale è oggi, il simbolo stesso dell’eleganza essenziale dello stile british. Un rinnovo completo, quindi, che parte dalla sua pelle e passa anche per le iniziative di beneficenza, come quella alla quale la stilista in ascesa ha partecipato in questi giorni, donando 25 tra i migliori outfit della figlia Harper Seven alla boutique Mary Portas Just Giving di Londra.

vic 2
Come ha mostrato di recente sul suo profilo Instagram, è stata lei stessa a scegliere abiti, gonne, camicette, pantaloni, maglie e cappottini da donare e a completare i look con i giusti accessori. I completi (di brand come Chloé, Roksanda Ilincic, Ralph Lauren, Stella McCartney, Gucci, Marc Jacobs e Charlotte Olympia) sono stati tutti messi all’asta e il ricavato è stato interamente devoluto all’organizzazione Save The Children, che aiuta i bambini in difficoltà di tutto il mondo. Un bel modo per rinnovare la propria immagine e, anche, il guardaroba della figlioletta.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy