Milano Moda Uomo, ultimo giorno: in scena Dsquared e Giorgio Armani

E’ stato un lunedì di successo quello di ieri 22 giugno a Milano Moda Uomo. E, tra un evento e l’altro, molto clamore ha suscitato la sfilata di Etro, letteralmente presa d’assalto dal un gruppo di teen ager arrivate in via Piranesi per vedere il modello del momento, il giovanissimo americano diciassettenne Lucky Blue Smith. Infatti, erano a centinaia le ragazzine sotto il sole meneghino a urlare il suo nome e a cercare di braccare le uscite del backstage. Una vera e propria consacrazione per il biondissimo e giovanissimo indossatore (seguito soprattutto sui social, con oltre il milione di follower su Instagram), che ha debuttato nel mondo della moda 2 anni fa, come protagonista della campagna di Gap.

Ma anche oggi, per il gran finale della manifestazione, il programma si presenta ricco di eventi. Ad aprire la giornata è Dsquared alle 9.30 in via San Luca 3/N, mentre la prima sfilata trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale della manifestazione (ovvero www.milanomodauomo.it) è quella di Giorgio Armani delle 10.30 in via Bergognone 59. Lo stilista ha già conquistato pubblico e buyer internazionali venerdì 20, con i toni grigi della sua linea Emporio Armani e, oggi, è deciso a bissare il successo. A seguire, alle 11.30 da Corso Venezia 16, a salire in passerella sono gli abiti di Ermanno Scervino.

Stessa location per la collezione del giovane designer di Treviso Christian Pellizzari alle 12.30, che è possibile seguire in diretta streaming. Infine, a chiudere la manifestazione alle 13.30 (trasmessa sempre da Corso Venezia 16 e in diretta streming) c’è la “Wax & Stripes Philosophy” di Stella Jean, un mix di culture, colori e tessuti e qualità sartoriale. E dopo questi 5 giorni così intensi, si spengono i riflettori sulla kermesse. Ma date un’occhiata alla nostra gallery, con il meglio di ciò che è abbiamo visto in quello che da sempre è considerato il capoluogo della moda per eccellenza, Milano.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy