Bikini Niki B e Costanza Caracciolo insieme per una capsule collection da star

Costanza Caracciolo protagonista dei bikini Niki B. Ma non solo come modella. Infatti, la showgirl ha collaborato attivamente con il brand di Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini, per creare una vera e propria capsule collection che prende ispirazione dalla pietre preziose. Quattro modelli, Acquamarina, Smeraldo, Ambra e Onice, racchiusi in uno speciale cofanetto, anch’esso ideato proprio dalla bella Costanza. “Le pietre – ha detto la stessa Caracciolo – sono sempre state una mia passione. Sin da piccola le collezionavo e mi piaceva immaginarle incastonate in grandi anelli e collane, così ho scelto quelle che più mi rappresentano“.

Ed ecco quindi che l’acquamarina è stata scelta perché le ricorda il colore del mare della “sua” Sicilia, lo smeraldo perché è simbolo di saggezza, l’ambra perché rafforza il potere dell’amore e “l’onice, perché il nero – ha concluso Costanza – è il colore dell’eleganza e del mistero, un po’ come me“. Ovviamente, la capsule collection va ad arricchire la nuova linea dell’estate 2015 di Niki B. Tra le novità di questa stagione le fantasie, i colori etnici e gitani. Anche i modelli, inoltre, si trasformano: oltre al classico con gonnellino, sono presenti modelli più sexy, con gli slip brasiliani e con laccetti laterali, che mettono in risalto le forme, mantenendo però le linee eleganti.

costanzacaracciolo2 ok
costanzacaracciolo ok
costyblu 1
Due, inoltre, le linee d’eccezione: la Niki B-ride, il costume modello monospalla che le spose potranno indossare durante la luna di miele e la linea Niki B-aby, gli slip da bambina abbinabili ai costumi della propria mamma. E, per finire, non manca il copricostume Niki B by Gaia Lucariello, disponibile in due fantasie: leopardata e cachemire. Tutti i modelli della collezione sono acquistabili direttamente sul sito ufficiale del brand www.nikib.it.

COSTANZA CARACCIOLO: “INUTILE BUTTARE UN VECCHIO JEANS, NELLA MODA TUTTO TORNA”

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy