Alcott: i saldi iniziano in anticipo, ma solo online

Alcott, brand di abbigliamento maschile e femminile amato dai giovanissimi, per le linee casual e collegiali e anche per i prezzi stracciati, ha annunciato tramite Facebook l’arrivo anticipato dei saldi, ma solo online. Se negli store ufficiali del marchio, infatti, gli sconti inizieranno dal prossimo sabato 4 luglio (leggi qui le date delle promozioni in tutta Italia), sull’e-shop Alcott i ribassi sono già iniziati, sia per i ragazzi che per le ragazze. Quali sono le offerte da non lasciarsi sfuggire?

In primo piano Alcott mette il denim: per lei online ci sono jeans skinny dal lavaggio chiaro (15,99 euro), jeans a vita bassa effetto consumato (15,99 euro), minigonna jeans (7,99 euro) e shorts strappati (12,99 euro) simili a quelli indossati da Belen Rodriguez, jeans con ampi strappi (19,99 euro) e joggers denim (7,99 euro). Per lui, invece, il denim style si orienta su camicie a maniche lunghe, da poter portare anche rigirate (15,99 euro), jeans cinque tasche (15,99 euro), bermuda con stampa interna (12,99 euro) e con risvolto (19,99 euro).

Alcott abbigliamento

A caratterizzare la collezione estiva 2015 di Alcott, poi, sono le fantasie tropicali e floreali: si trovano su camicie, costumi, canotte, t-shirt e tanti altri capi, alcuni dei quali fanno parte della selezione online scontata. Per le ragazze ci sono t-shirt e canotte a partire da 2,99 euro, top crop a mezza manica (da 2,99 a 7,99 euro). Per i ragazzi il tropical style si trova sulle camicie bianche e colorate (9,99 euro), sui boxer da mare (7,99 euro), sulle polo (9,99 euro) e su numerose t-shirt a partire da 2,99 euro.

Alcott abbigliamento

I saldi online interessano anche numerosi accessori estivi, dalle sneakers di tela a quelle alte in tessuto rigato (9,99 euro), dai calzini stampa frutta e fiori (2,99 euro) alle borse sportive (5,99 euro). E, ancora, cappelli, infradito e molto altro. La qualità dei capi Alcott non è molto alta, ma senz’altro i prezzi competitivi fanno molta gola per rinnovare in modo trendy il proprio guardaroba estivo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy