Kendall Jenner: record di like su Instagram con abito da sposa e capelli a cuore

Ci sono dei primati anche su Instagram e – guarda caso – a litigarseli sono due donne della stessa famiglia, Kim Kardashian e Kendall Jenner. La prima – che recentemente ha sfoggiato il suo sexy look da futura mamma – lo ha detenuto fino a pochi giorni fa con lo scatto del bacio tra lei e Kanye West nel giorno delle nozze a Firenze, ma ora è arrivata la seconda a rubarglielo. Come? Con una foto fashion che ha guadagnato ben 2,5 milioni di like. Numeri da capogiro che la Jenner ha sottolineato anche alla sorella, scrivendo scherzosamente: “Beccati questa Kim“.

Kendall, figlia di Bruce Jenner, l’ex olimpionico che ha recentemente cambiato sesso diventando Caytlin, si è aggiudicata il primo posto nella classifica delle foto più gradite dai followers con un’immagine tra il glamour, il romantico e il macabro. La top model – ora anche volto della nuova fragranza Estèe Lauder – ha postato uno scatto di lei sul pavimento, con gli occhi chiusi. Indosso un abito da sposa bianco a manica lunga, di pizzo, fiori ricamati e un tulle trasparente. Una catenina d’oro sottilissima che le scende fino al seno, un make up nude con sopracciglia definite e i capelli a cuore.

Kendall Jenner

Nello scatto, Kendall Jenner ha la sua chioma castano scuro ben stesa a terra, a formare tanti cuori. Un’acconciatura – se così la si può definire – ideale giusto per una foto, non di certo per uscire, anche perché la cosa più difficile sarebbe tenerla in piedi. Il messaggio che la top model ha voluto inviare con la sua immagine resta ambiguo e poco chiaro: una sposa a terra con gli occhi chiusi fa pensare a qualcosa di triste, ma tutti quei cuori fanno tornare un pizzico di romanticismo. Una cosa è certa: tra le sorelle di casa Jenner-Kardashian la competizione di misura su Instagram e ora toccherà a Kim tentare l’impossibile per superare quei 2,5 milioni di like con una sua prossima foto.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy