Chiara Nasti, il bikini fucsia divide i followers: troppo striminzito?

Può un bikini rosa fucsia sgargiante generare moltissimi commenti? Sì se ad indossarlo è una fashion blogger del calibro di Chiara Nasti. La giovanissima di Capodimonte, sui suoi profili social (Facebook e Instagram) ha, infatti, pubblicato una foto di lei con un costume Sun Sisters. Modello Haraki, questo il nome datogli dall’azienda di beachwear, in lycra con reggiseno a fascia imbottito e slip a vita bassa con volant a creare una gonnellina. Un bikini sexy, sbarazzino e alla moda che, però, non ha convinto tutti.

Sul profilo Instagram della Nasti, infatti, i commenti sul suo look acceso non sono mancati: qualcuno ha apprezzato il suo outfit definendola “stupenda“, “beautiful“, ma qualcun altro l’ha criticata per aver scelto un reggiseno troppo piccolo per il suo seno “rifatto. “Hai visto che te le sei fatte troppo grandi e mo nn vanno più nel costumino?????mannagg a te mannagg“, ha scritto un follower. “Visto che le ha volute le tettone, che almeno si metta la sua taglia!“, ha messo il carico da undici un altro. Taglia piccola oppure no, resta il fatto che Chiara Nasti, per il fisico e per la giovane età, può permettersi anche di osare un po’ di più al mare e non ci sembra il caso di fare moralismi sul costume un po’ striminzito scelto dalla blogger.

Chiara Nasti

L’Haraki non è l’unico costume Sun Sisters indossato dalla Nasti in questa Estate 2015: c’è il Thai F8, un bikini con reggiseno incrociato dietro al collo a creare l’effetto top tanto in voga in questa stagione e slip a vita alta. La fantasia è geometrica, i colori più tenui, per un risultato chic e glamour. Ma nella Summer collection 2015 di Sun Sisters ci sono anche i bikini monospalla con volant, i trikini multicolor (con prezzi tra i 59 e i 69 euro) e numerosi accessori e fuori acqua fashion per completare il proprio look da spiaggia. Dove si compra la linea mare Sun Sisters per copiare il beachwear di Chiara Nasti? Online sul sito ufficiale sunsisters.it.

Chiara Nasti costumi

Foto by Facebook

Impostazioni privacy