Emma Marrone in bikini: meglio gli anni ’50 o i tempi moderni?

Da quando sono usciti allo scoperto, sono diventati subito la coppia vip dell’estate 2015. Stiamo parlando di Emma Marrone e Fabio Borriello che, come riporta il settimanale Chi, si sono concessi una breve vacanza a Capri, dopo aver festeggiato il compleanno dell’amico stilista Francesco Scognamiglio (e dopo la querelle nata sui social in seguito a un abito del designer). Così eccoli finalmente stesi al sole e rilassati come non mai, concedersi coccole e baci come fossero soli al mondo e non sotto gli occhi dei paparazzi.

Ma, in questo caso, la cosa che davvero sorprende più di tutte è: la scelta dei bikini della cantante salentina. Ovviamente, non è la prima volta che i suoi look sono oggetto di critiche, ma questa volta Emma sembra aver confuso le indicazioni dell’estate. Perché se è vero che tra i trend della stagione c’è il bikini anni Cinquanta alla Marilyn Monroe, con questo slip a vita altissima e a tinta unita (che ricorda più una pancera contenitiva che un costume da bagno) la star della musica italiana sembra più strizzata che accompagnata nelle sue forme. E anche l’abbinamento con il reggiseno a triangolo non rende giustizia al suo generoso décolleté.

emma
emma 3
emma 3

Bisogna ammettere, però, che la situazione migliora molto con il “cambio bikini”. Infatti, lo slip brasiliana a vita bassa del secondo costume sembra mettere molto più in risalto le curve dell’ex coach della squadra bianca di Amici, che esibisce un lato B davvero esplosivo. Cosa che deve aver notato anche il nuovo compagno dato che, a quanto si vede dagli scatti pubblicati, non sembra saper resistere alla procacità dell’artista al suo fianco. Il nostro consiglio? Mettere da parte il vintage e optare per linee più moderne. Così come forse sarebbe meglio anche preferire colori più brillanti, come il rosso che si abbina perfettamente al suo incarnato e ai suoi capelli biondi.

Foto by Chi

Impostazioni privacy