Rocio Munoz Morales si sposa, ma per Alessandro Angelozzi

Quando, qualche settimana fa, avevamo parlato della sua nuova collezione sposa ispirata ai segni zodiacali, Alessandro Angelozzi aveva annunciato di essere sul punto di svelare la sua nuova musa per l’anno 2016. Bene, ora l’attesa sembra essere finita. Sulla pagina Facebook dello stilista celebre in tutto il mondo per le sue creazioni, è infatti apparsa la foto di Rocio Munoz Morales, la splendida attrice e modella di Madrid, che quest’anno è salita sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti e di Emma Marrone, celebre in Italia anche per essere la fidanzata dell’attore Raoul Bova.

Dopo Vanessa Hassler, Irina Shayk, Elisabetta Canalis e Bianca Balti, anche per questa estate Angelozzi comunica la passione del proprio lavoro attraverso una donna meravigliosa, Rocio, che ha indossato alcuni disegnati in esclusiva per lei dallo stilista. Il primo total white, che la Morales ha sfoggiato anche nella serata di gala del Festival di Taormina, semplice ed etereo, ricorda le tuniche degli antichi romani, arricchito da profondi spacchi laterali che mettono in mostra le gambe tornite. Le spalle sono nude come la schiena e il busto è messo in risalto da bretelle a catena che riprendono anche il decoro alla vita. Il secondo abito, invece, riprende il classico modello a sirena con strascico seguendo perfettamente le forme di Rocio ed è caratterizzato da un delicato ricamo in pizzo.

rocio 2

rocio

E chissà se vestire questi splendidi abiti da sposa non porterà fortuna all’interprete spagnola anche nella vita privata. Infatti, vedendola così raggiante, il suo fidanzato Raoul potrebbe anche decidere di farle quella fatidica domanda che lei di certo aspetta da tempo. Anche perché il loro rapporto sembra più solido che mai, nonostante c’era chi credeva che la loro storia fosse soltanto passeggera.

Foto by Fabiano Roccuzzo

Impostazioni privacy