Beatrice Valli, turbante e treccia laterale: il caldo si combatte con eleganza

Una foto con turbante in testa e treccia laterale e un commento “Come sto?“. Beatrice Valli su Instagram fa in diretta le prove dei suoi look al mare. L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, recentemente impegnata anche nel Coca Cola Summer Festival a Roma, si trova al porto di Marina di Carrara, dove si gode un po’ di relax con il figlio nato dalla relazione con l’ex compagno e calciatore Nicolas Bovi. La fidanzatissima di Marco Fantini, in spiaggia non si accontenta di un bikini alla moda, vuole osare con accessori di tendenza, estrosi, che mettano in risalto il suo viso e la sua abbronzatura.

Nel selfie postato sul suo profilo Instagram, Beatrice Valli sfoggia una treccia laterale, pratica e veloce al mare e, per nascondere capelli disordinati e per riparare la testa dai raggi forti del sole, indossa un foulard multicolor e fantasia, sui toni dell’azzurro e del viola. Un’acconciatura etnica e contro il caldo. Come sta la Valli con questo look alternativo? Lo chiede proprio ai suoi fans che commentano con una raffica di “Sei bellissima“. C’è chi la paragona alla “ragazza con l’orecchino di perla di Vermeer“. E chi scrive senza filtri “Amor sei gnocca pure col turbante“.

Beatrice Valli turbante

La scelta di Beatrice Valli di rigirare il foulard intorno al capo è un trend che l’estate 2015 ha riconfermato dopo il successo dello scorso anno. Un accessorio che riporta le donne agli anni ’50, rendendole raffinate, particolari ed etno-chic. Beatrice Valli ha scelto di indossarlo in versione turbante arabesco, ma i modi per sistemarlo sono diversi: lo si può piegare più volte come a realizzare una classica fascia per capelli, magari con un nodo laterale, oppure lo si può utilizzare per abbellire trecce, code e chignon. Clicca qui per guardare su Velvet Style il tutorial per un perfetto turbante all’orientale.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy