Heidi Klum in topless per la sua linea di lingerie [FOTO]

Quarant’anni oltrepassati e un fisico da fare invidia anche alle più giovani. Heidi Klum, supermodella e stilista tedesca, lo ha dimostrato di recente posando in topless per la sua linea di intimo. La top model bionda che lo scorso gennaio ha lanciato “The Heidi Klum Intimates“, in collaborazione con il marchio Bendon (colosso australiano dell’underwear), è diventata anche il volto (e il corpo) della sua lingerie. Su Instagram, la stessa Heidi Klum ha postato uno scatto in bianco e nero di lei in una posa sensuale sul letto, soltanto con un paio di slip neri di pizzo.

Il seno è coperto dalle sue braccia per un effetto vedo non vedo ad alto tasso di sensualità che, neanche a dirlo, ha scatenato i fans. Le gambe sono piegate, il viso della modella è semi coperto dai suoi capelli chiari, di media lunghezza, dall’effetto naturale. Sulle mani sfoggia uno smalto scuro e, per essere sensuale, alla Klum non serve altro. La foto pubblicata dalla supermodella sui social, fa parte della nuova campagna di The Heidi Klum Intimates, scattata a Los Angeles dal fotografo italiano Francesco Carrozzini (regista agli Emmy Awards).

Heidi Klum topless

Protagonista del servizio fotografico, in realtà, sarebbe lo slip a vita bassa, ricamato con inserti trasparenti, appartenente – appunto – alla nuova linea di lingerie della top model. Ma, inevitabilmente, quella mutandina passa in secondo piano, di fronte alla sensualità disarmante della Klum. Se, qualche tempo fa, la supermodella si era mostrata senza trucco, mostrando il prima e il dopo make up, sempre su Instagram, questa volta ha scelto di mostrarsi senza veli – o meglio senza reggiseno – per pubblicizzare la sua linea di intimo. Una contraddizione? Forse in un certo senso sì. Ma in un altro Heidi Klum non poteva avere trovata migliore per attirare gli occhi di tantissimi followers. La foto su Instagram si è guadagnata 36mila like.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy