Sandali alla schiava Primadonna: modelli grintosi e ultra femminili

Sono tra i must have di stagione, considerati uno dei 10 capi che proprio non possono mancare nell’armadio di ogni donna in questa estate 2015: stiamo parlando dei sandali “alla schiava”, chiamati anche “da gladiatore”, tornati ad arrampicarsi sulle gambe delle fashion victim più attente con lacci, cuoio, stoffa e frange e fettucce di ogni forma e colore. Semplici e delicati per il giorno, sceglieteli in camoscio, nei toni pastello o con fibbie elastiche per le varianti più sportive. Per la sera, invece, optate per quelli rivestiti con borchie e decorazioni dorate.

Nella sua nuova collezione Primadonna presenta tre tipologie di “calzari greco-romani”, due più semplici e uno più elaborato, perfetti per chi ama i look con grintosi, ma allo stesso tempo ricchi di sensualità. Ci sono quelli con le frange in morbida pelle, disponibili sia in nero che in color cuoio (59,99 euro), ideali se abbinati con un paio di shorts in jeans e una semplice t-shirt bianca, di sicuro effetto se portati sotto un vestito lungo d’ispirazione gitana e dal tessuto leggero.

prima
sandali 2
sandali
Ma se, invece, preferite qualcosa di più vistoso, Primadonna ha pensato anche ai sandali gladiatore gioiello (59,99 euro), un mix di stili per un paio di calzature realizzate in camoscio. Il colore è cuoio chiaro e invece delle frange più sportive, sono arricchiti da pietre nere e colorate di varie dimensioni e forma, insieme a strass. Provateli sotto a un semplice tubino nero, renderanno ancora più preziose le vostre sere estive. L’abbigliamento, infatti, sia per il giorno che per la sera, dev’essere sempre easy, per non distogliere l’attenzione dalle vostre gambe abbronzate: perché le vere protagoniste sono proprio loro.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy