Maddie Ziegler testimonial di Capezio, abbigliamento danza di Betsey Johnson

Lei si chiama Madison Nicole Ziegler, ha 12 anni, ed è una giovanissima ballerina americana. Balzata agli onori della cronaca dopo le sue strabilianti apparizioni in ben tre video musicali di Sia, (Chandelier, Big Girls Cry ed Elastic Heart) ha anche partecipato al reality show americano Dance Moms, andato in onda sul canale Lifetime. Seguitissima sui social network (con più di 3 milioni di follower su Instagram) Maddie, come preferisce essere chiamata, ha appena raggiunto un altro importante traguardo per la sua carriera nel mondo dello spettacolo: è infatti lei la nuova testimonial di Capezio, brand di abbigliamento sportivo specializzato in articoli per la danza.

In particolare, come si legge sui suoi profili social, l’enfant prodige del balletto a stelle e strisce indossa (o per meglio dire impersona) la nuova collezione disegnata dalla stilista Betsey Johnson. I modelli, tutti coloratissimi e alla moda, sono pensati per le giovanissime come Maddie (ma anche per le persone adulte) che hanno bisogno di abiti comodi per muoversi liberamente, ma che non rinunciano a un tocco più fashion.

maddie 2

maddie 1

La Ziegler ha iniziato a ballare all’età di soli 2 anni e a 7 anni si è esibita per la prima volta durante il programma televisivo Live to Dance di Paula Abdul, ma il programma è stato annullato prima della sua messa in onda. Nel 2011 la madre di Ziegler è riuscita ad ottenere per lei un ruolo nel reality show Dance Moms. Nel 2012, la ragazzina ha ottenuto il suo primo ruolo da attrice professionista, interpretando la giovane Deb nella serie Drop Dead Diva. Ma è stata proprio la sua esibizione nel primo videoclip di Sia a darle visibilità. Così dopo la danza e la recitazione ecco arrivare la moda. Perché prima di decidere cosa farà da grande, Maddie ha voglia di tenersi aperte tutte le possibilità.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy