Kristen Stewart musa di Chanel alla Paris Fashion Week [FOTO]

Lo scorso gennaio, alla settimana della moda di Parigi, aveva portato in passerella la collezione Estate 2015 di Chanel. E, anche per questa Paris Fashion Week, che è iniziata lo scorso 5 luglio, è tornata ad essere la musa di Karl Lagerfeld. Stiamo parlando di Kristen Stewart, arrivata nella capitale europea della moda nel Giorno dell’indipendenza americano, il 4 luglio appunto. Al suo arrivo a Parigi, per l’attrice, diventata famosa con la saga di Twilight, l’accoglienza è stata trionfale.

Accanto a lei anche Julianne Moore, collega sul set di Still Alice, che, come mostrano le prime foto diffuse sui social, la Stewart ha abbracciato calorosamente proprio durante l’evento Chanel a Le Cercle Privé. Completo total black castigato per l’attrice statunitense, con pantalone dritto e casacca a girocollo dall’abbottonatura centrale. Un décolleté (anche questo nero) a punta, capelli sbarazzini appuntati solo da un lato e un trucco smokey abbastanza marcato che si nota anche da molta distanza.

Kristen Stewart Chanel

Stewart Moore

È questo il primo look che Karl Lagerfeld ha scelto per la sua musa. Un outfit piuttosto classico, sobrio ma bon ton. Forse non esattamente lo stile che Kristen Stewart ama indossare nella quotidianità – l’attrice è più da jeans e t-shirt lo sappiamo – ma quando si tratta di Karl e di Chanel, Kristen non si tira mai indietro. Troppo nero? Forse, ma in fondo è questo il colore preferito dall’estroso stilista tedesco. E tra Lagerfeld e Stewart è stato amore a prima vista. Non ci sono dubbi: è lei la special guest della maison, è lei la protagonista del backstage. E chissà che la Bella di Twilight non abbia convinto Karl Lagerfeld a realizzare per lei anche degli abiti su misura. Clicca qui per vedere la parata di vip presenti ieri all’evento Versace della Paris Fashion Week.

Kristen Stewart

Foto by Facebook

Impostazioni privacy