Karlie Kloss è a Roma: la super modella manda in tilt la Rete con uno scatto

Solo due giorni fa era apparsa bellissima, quasi eterea, a Parigi, fasciata in un abito lilla di Versace con tanto di coroncina a fiori, conquistando pubblico in sala e fotografi, nonché i tanti fan sparsi un po’ in tutto il mondo. Ma archiviata la parentesi pargina, Karlie Kloss è già pronta per una nuova meta: Roma. Solo poche ore fa, infatti, la super modella americana ha postato uno scatto sul social network Instagram che ha letteralmente mandato in tilt la Rete.

Nella fotografia, realizzata come fosse una sorta di rebus, si vedono un passaporto, una macchina fotografica, un biglietto aereo con destinazione aeroporto di Fiumicino e un numero del National Geographic dedicato alle bellezze dell’antica Roma. Ecco, tanto è bastato per mandare in visibilio gli ammiratori italiani dell’indossatrice: il suo nome è entrato in tendenza su Twitter e, mentre scriviamo, si trova alla posizione numero 3, anche se probabilmente è destinato a salire ancora. E, naturalmente, tutti si stanno chiedendo in quale hotel alloggerà e quale sia il motivo della sua visita: lavoro o semplice vacanza?

Se si prende ad esame la foto in questione, in realtà, sembrerebbe che possa trattarsi di un viaggio di piacere e che la top model voglia semplicemente godersi la Capitale, proprio come una qualsiasi turista. Ma è anche vero in questi giorni di luglio Roma sarà un punto di incontro importante per l’alta moda, grazie a due appuntamenti davvero eccezionali: la sfilata-evento di Valentino, in programma per domani 9 luglio e la manifestazione AltaRoma, al via da venerdì 10 luglio. Ma quale sarà o meno il programma della supermodella una cosa è certa: i romani e non solo non vedono l’ora di vederla passeggiare per le vie della Città Eterna. E sono anche prodighi di consigli su cosa dovrebbe visitare o dove dovrebbe andare a mangiare. E c’è anche chi, vista il caldo proibitivo del periodo, si preoccupa un po’. Anche perché, con Karlie Kloss a Roma le temperature rischiano di superare facilemente i 45 gradi.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy