Guendalina Tavassi, look da futura mamma sexy: bikini, zeppe e shorts

Una futura mamma vuole sentirsi bella e desiderata, anche con il pancione. Perché, una futura mamma è comunque una donna e questo non lo si deve dimenticare mai. E se all’estero una Kim Kardashian incinta spopola con i suoi outfit sensuali e aggressivi, non c’è bisogno di andare poi così lontano per trovare un look premaman che faccia tendenza. Stiamo parlando di quello di Guendalina Tavassi, in attesa del terzo figlio, e che al posto di scarpe da ginnastica e maglie oversize, preferisce completini sexy, abiti scollati o shorts.

Del futuro bebé dell’ex concorrente del Grande Fratello, che per dare la lieta novella ai tanti follower ha scelto il suo profilo Facebook, si sa praticamente tutto: sarà un maschio e si chiamerà Salvatore, come il papà del marito Umberto D’Aponte, che è anche il padre di Chloe, la piccola venuta al mondo nel 2013 (la figlia più grande, Gaia, invece, è nata dalla relazione di Guendalina con Remo Nicolini). Così come quasi ogni giorno la bella mammina non smette di deliziare i fan con scatti che testimoniano i progressi delle sue prorompenti forme, tra pantaloncini di jeans, abiti stretch sportivi o sottovesti in pizzo.

Ultimamente, inoltre, si è parlato anche del selfie che la ritrae con un bikini (per lei il primo della stagione) a balconcino bianco abbinato a uno slip fiorato, che mette in evidenza soprattutto il suo décolléte, reso ancora più esplosivo dal sesto mese di gravidanza. Insomma, Guendalina si piace e non ha paura di mostrarlo al mondo. Con una piccola curiosità: facendo attenzione alle immagini social, si nota come le zeppe e i sandali con la para alta abbiano preso il posto degli amati tacchi. Chissà se è perché queste calzature sono tra i trend di stagione o semplicemente perché, almeno per quanto riguarda i piedi, in questo periodo, preferisce stare comoda…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy