I saldi di Carpisa: le borse da mare in paglia o in tessuto scontate dal 20 al 50 per cento

Tempo di spiaggia, di saldi, di “borse da amare” e di quelle da mare. Perché se non avete ancora scelto la bag che vi accompagnerà in questa stagione estiva 2015, questo è il momento migliore per acquistarla, approfittando anche delle tante promozioni. La collezione summer di Carpisa, ad esempio, quest’anno ha realizzato diversi modelli con manici, tracolla, a zaino o a secchiello, tutti molto pratici, colorati e glamour pensati per venire incontro alle esigenze più diverse. Come quelle dal mood marinaro, declinate nelle versioni più sportive a righe, colorate nei vari toni del blu. Queste shopper sono perfette da portare al mare, ma anche per seguirvi in un aperitivo più cittadino. E ci sono anche le borse mare più classiche in rafia o in tela di juta, a tinte fluo o più neutre, ma sempre arricchite da particolari interessanti.

Molto fashion, ad esempio, la shopping Eucalipto (20,72 euro per quella piccola e 23,92 per la più grande, i prezzi sono già scontati) in paglia mimetica, perfetta da indossare con un outfit military chic, o in spiaggia nelle varianti onion multicolor e military green multicolor. Capiente e pratico, invece, il cesto in plastica intrecciata della linea Efrem (15,92 euro, prezzo già scontato) impreziosito da fiore decorativo removibile, disponibile nei colori avion, giallo, grigio, nero e turchese.

Davvero comodo anche il cesto grande della linea Enea (23,92 euro, prezzo già scontato), realizzato interamente in paglia con un grazioso pendente a grappolo, pensato in tre colori: beige-multicolor, blu elettrico-multicolor, verde acido-multicolor. Per le più sportive, invece, c’è la borsa mare Eros (18,32 euro, prezzo già scontato) con un simpatico motivo a fiori e disponibile in celeste, rosso e blu, ma anche lo zaino Elia (19,90 euro) che abbina alle righe orizzontali un delicato motivo a fiori. E Carpisa ha pensato anche agli uomini che non rinunciano allo stile, con la sacca Seaside (27,93 euro, prezzo già scontato): una borsa bi-materiale con struttura a secchiello arricchita da tanti dettagli grintosi, come il manico dal design unico o la targhetta con il logo. Dotata di tracolla staccabile e fondo rinforzato, e impreziosita da una finitura lucida su tinte intense, questa borsa mare è ideale anche per le mamme con famiglia al seguito e tante cose da portare.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy