Madonna piercing al naso come Lourdes: nuovo look o semplice esperimento?

Siamo abituati a pensare a Madonna come una che non segue la moda ma che l”insegna. Perché lei è una a cui piace mixare stili e brand, per creare sempre qualcosa di unico. Proprio come nel suo video Bitch I”m Madonna, in cui sfoggia un look aggressivo, originale e molto sensuale, mescolando insieme un mini abito di Moschino, un giubbetto di pelle di Discount Universe e abbinando il tutto a gioielli di Lynn Ban e alle scarpe Giuseppe Zanotti.

Questa volta, però, la star della musica pop ha deciso di adeguarsi allo stile di qualcun altro e, più precisamente, di “copiare” il look di sua figlia Lourdes Maria (e di tanti altri giovanissimi). Infatti, alla “tenera” età di 56 quasi 57 anni (il suo compleanno è il 16 agosto) si è messa il piercing al naso. Non stiamo parlando, però, del discreto brillantino, bensì dell”anello chiamato septum. Il modello prescelto, inoltre, è piuttosto vistoso e in oro giallo con l”iniziale “M” che regge una perla incastonata.

madonna pezzo
lourdes
Dopo averlo indossato, Miss Ciccone  ha deciso di farsi un selfie e di postare poi lo scatto in Rete, sul suo profilo Instagram. E, ovviamente, i commenti sono stati subito moltissimi, così come i like (oltre 60mila). E tra gli apprezzamenti, c”è anche chi ha pensato che questo tipo di accessorio fossero più adatto a una ragazzina che a lei. Eppure, questa foto che ha generato così tanto scompiglio, arriva subito dopo un altro scatto incriminato in cui l”artista si fa massaggiare i piedi dai figli adottivi e per cui è stata ampiamente criticata. Che l”anello al naso fosse solo un esperimento per per distogliere l”attenzione? Ai posteri l”ardua sentenza.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy