Lodovica Comello al Giffoni Film Festival, “gioia” e freschezza sul blu carpet

L’attrice Lodovica Comello è arrivata al Giffoni Film Festival 2015 insieme al cast di Inside Out, il nuovo cartone animato della Pixar in uscita nelle sale il prossimo 16 settembre. Inside Out promette di essere un vero e proprio viaggio nella mente umana, alla scoperta delle emozioni. Nella pellicola la giovane rappresenterà la coach della “gioia”, un sentimento che la rappresenta moltissimo visto l’entusiasmo e la naturalezza che dimostra sempre davanti ai suoi fans sin dai tempi del telefilm Violetta. Persino l’abbigliamento scelto richiama questo sentimento, visto che la Comello ha preferito puntare sulla freschezza dei suoi 25 anni più che sull’ufficialità del blu carpet.

L’attrice è arrivata insieme alla collega Tess Masazza (divenuta celebre grazie alla web serie Insopportabilmente donna), sfoggiando una camicia di cotone blu con le maniche arrotolate, shorts bianchi con bordo in pizzo e décolleté bianche con tacco alto. Tra gli accessori, una collana semi-rigida nera e oro e una borsetta bianca con applique oro. Una volta arrivata in conferenza stampa, la Comello ha scelto la comodità togliendo i tacchi alti. Più elegante la sua seconda apparizione, durante la quale ha sfoggiato un abito dorato senza spalline con vistose decorazioni floreali, decolleté oro e una borsa sui toni del rosa.

Lodovica Comello al Giffoni Film Festival, "gioia" e freschezza sul blu carpet

Ai giornalisti presenti, la Comello ha parlato a lungo del suo personaggio in Inside Out, dichiarando che “…l’idea di entrare nella testa della protagonista per spiegare a grandi e piccoli come funzionano le nostre emozioni è geniale. Io sono felicissima di rappresentare la gioia, che è l’emozione che provo più spesso. Che bello sorridere, essere allegri e mantenersi positivi”. Alla domanda su cosa le faccia invece provare “disgusto” (questo il sentimento rappresentato dalla Masazza), ha risposto simpaticamente: “I sandali con i calzini!”. Fortunatamente gli outfit scelti per questa occasione se ne allontanano anni luce.

Lodovica Comello al Giffoni Film Festival, "gioia" e freschezza sul blu carpet

Foto by Twitter

Impostazioni privacy