Taylor Swift diventa stilista: arriva la sua prima linea di abbigliamento

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Taylor Swift a causa della polemica riguardo le nomination agli Mtv Video Music Awards e all’accusa di plagio per Bad Blood. La venticinquenne però ha deciso di voltare pagina, annunciando il suo arrivo nel mondo della moda. La cantante debutterà infatti come stilista, lanciando una linea di abbigliamento per Chinese Online Retailer Jd.com con abiti, felpe, top crop e altri accessori disponibili per l’acquisto a partire dal prossimo 15 agosto. In realtà Taylor è già portavoce del brand di calzature Keds e sta progettando una collezione speciale per il marchio che dovrebbe uscire a breve.

Sicuramente i suoi fan la sosterranno anche in questa nuova grande avventura, esattamente come stanno facendo con le critiche in Rete delle ultime ore. La Swift si è aggiudicata ben nove candidature per l’evento annuale dedicato ai videoclip più belli nel panorama musicale mondiale (di cui sette solo per Bad Blood) e per questo motivo non sono mancate le frecciatine velenose su Twitter con Nicki Minaj, la quale ha fatto intendere di non apprezzare molto (per usare un eufemismo) il lavoro della collega.

I guai però non sono finiti qui per Taylor. Infatti pare che proprio il tanto acclamato video del singolo di successo sia copiato dai i 2NE1, una band k-pop (abbreviazione usata per riferirsi alla musica pop coreana). Il gruppo ha infatti pubblicato le immagini di Come Back Home che assomiglierebbero in maniera strabiliante a quello della più nota artista. A lanciare la bomba sono stati prima di tutto gli internauti e successivamente la notizia ha iniziato a diffondersi a livello internazionale anche fra i media. Dietro la macchina da presa di Bad Blood figura lo statunitense di origini coreane Joseph Kahn, quindi potrebbe non essere poi così un caso la similitudine. Magari il regista ha voluto recuperare un legame artistico con le proprie origini e si è fatto scappare la mano.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy