Arisa e i capelli cortissimi, piovono insulti: “E’ brutta”

Arisa sta diventando un caso nazionale. Perché se da una parte lei si diverte a provocare coi suoi selfie e i messaggi sopra le righe, dall’altra i commenti e le reazione dei follower la dicono lunga su ciò che è diventata la società di oggi. Qualche giorno fa la cantante genovese ha deciso di immortalarsi mentre stava seduta sul wc e vabbè, in quel caso le critiche ci stavano tutte. Ieri, 24 luglio, ha invece mostrato la sua nuova testa. Sì, perché ha deciso – forse anche a causa del gran caldo – di tagliare ulteriormente i capelli. Già li aveva corti, adesso sono quasi a zero.

arisa capelli corti

Risultato? Centinaia di commenti di disapprovazione. Anzi, dire “disapprovazione” è un eufemismo, perché volano insulti di ogni tipo. E’ brutta, dicono. E la mettono in croce a colpi di sarcasmo: Fatti i capelli verdi e sei la sorella di joker, La fusione tra Joker e pinguino!, E si esce a conquistare gotham city, Non so, ma Kermit la rana mi suona familiare, Ma chi ti ha fatto i capelli Hitler? O hai contratto qualche malattia grave?, Con i soldi che hai, non hai mai pensato di andare dal chirurgo? Ragazzi, potremmo andare avanti ancora per molto tempo e molte righe. Per fortuna, tanti la difendono e storcono il naso dinanzi a tanta mediocrità. Ma la mediocrità resta, ahinoi.

E sembra proprio che ormai, sia nel mondo dello spettacolo che in quello normale, l’immagine – la bellezza – sia un requisito fondamentale per affermarsi ed essere accettati. Avete letto? Una ragazza le consiglia addirittura di andare dal chirurgo. Perché Arisa non ha un viso perfetto, e non va bene. Poco importa che di mestiere non faccia la showgirl e nemmeno la modella, poco importa che sia un’artista vera, dotata di estrema sensibilità e di una voce fantastica. Non è perfetta. I suoi capelli fanno “cagare”. E allora deve essere condannata senza alcuna possibilità di salvezza e assoluzione…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy