Yamamay presenta la nuova collezione: pizzo, ricami e femminilità

Pizzo, trasparenze, veli e ricami. Sono questi i punti di forza della nuova collezione intimo Yamamay per la prossima stagione. Un vero e proprio trionfo della femminilità declinato su slip e reggiseni coordinati, ma anche su guepiere, su bustier e sulle vestaglie, che non sono mai state così sexy. Insomma, l’autunno per Yamamay arriva senza timore, proponendo capi giusti per qualsiasi occasione, diversi ma simili, dal total black al fiorato, accomunati tutti da un mood elegante, sofisticato e sensuale. Proprio come le donne di oggi, che sanno bene ciò che sono e cosa vogliono indossare per sentirsi al meglio.

Il tutto suggellato da una nuovissima campagna pubblicitaria realizzata in una location d’eccezione: il Palazzo Serbelloni di Milano, una città da sempre considerata la capitale della moda, delle idee e del design italiano. Perché oggi tutte le strade portano a Milano: il capoluogo lombardo è diventato un posto di scambio e di creazioni multiculturali, dove il talento per l’arte e per l’artigianato trovano ampi spazi di esposizione e di condivisione. E questa stessa Milano quest’anno è anche teatro di uno dei maggiori eventi internazionali dell’ultimo anno, ovvero l’Expo.

Ed è proprio per questo che Yamamay ha scelto Palazzo Serbelloni, con le sue sale dai rimandi barocchi, come luogo principe per la sua campagna, realizzata dal fotografo Giovanni Gastel. L’obiettivo di Gastel, infatti, ha ritratto le due giovani muse Yamamay, Matildhe Gohler e Desirè Cordero tra le stanze della dimora seicentesca, creando un’atmosfera elegante, prestigiosa, che si sposa perfettamente con i capi che l’azienda ha realizzato. Così come perfette nelle loro (poche) imperfezioni sono le due testimonial, che il brand italiano ha voluto proprio per enfatizzare la bellezza autentica della donna consapevole della propria sensualità e a proprio agio con le forme del proprio corpo.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy