H&M e le nuove scarpe estive: sandali bassi e décolleté tra gli ultimi arrivi glamour

Acquistare nuovi modelli di scarpe estive alla fine di luglio. Possibile? Da H&M sì. Tante, infatti, le possibilità di trovare nei punti vendita e online la giusta calzatura, grazie agli ultimi arrivi di sandali bassi, alle scarpe con il tacco, sneackers e slip on. Un’idea nata per soddisfare le clienti più esigenti, ovvero quelle che non si accontentano dei saldi di fine stagione, ma per il loro look sono sempre alla ricerca di novità. E una novità sono anche i materiali di qualità, uno su tutti la pelle della linea Premium.

Tra le proposte, chi ama le suole flat, può scegliere tra i sandali in pelle, come quello con frange decorative sul davanti (49,99 euro). Il modello è a punta con cinturino regolabile sul tallone e fibbia metallica su un lato. La soletta in pelle verniciata in punta, mentre la suole è in gomma. Ma ci sono anche quelli in simil pelle (24,99 euro), caratterizzate da un grazioso incrocio di fasce nere e beige cipria. Comodi e fashion anche i sandali in finta pelle bianchi con plateau di circa 4 centimetri (29,99 euro) con la suola in gomma.

Da segnalare anche le décolleté basse a punta con fiocco davanti (24,99 euro) con cinturino regolabile sul tallone, fibbia in metallo e suola in gomma, perfette sia per una serata fuori che per completare un look da ufficio. Mentre, chi non sa stare senza tacco, adorerà le décolleté in pelle scamosciata blu scuro (59,99 euro), modello a punta aperto sui lati. La soletta in pelle, il tacco è di 10 centimetri e la suola sempre in gomma. All’ultima moda anche i sandali con plateau color cognac (34,99 euro). Ed H&M ha pensato anche alle più sportive: pratiche e comode le sneackers bianche in finta pelle lavorata (24,99 euro) con allacciatura sul davanti e le slip on (da 19,99 euro a 24,99) disponibili sia in finta pelle che in tessuto fantasia.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy