Miley Cyrus e Mac: capelli lunghi e labbra sensuali nella nuova campagna a fin di bene

Miley Cyrus è ancora una volta testimonial di Mac Cosmetics per la linea Viva Glam e lo fa per una buona causa. Infatti, la famosa casa cosmetica ha lanciato 2 nuovi prodotti un lipstick e un lipglass che portano il nome dell’irriverente cantante americana e che saranno disponibili nelle profumerie e sul sito da settembre prossimo. Inoltre, ogni centesimo del prezzo di vendita, sia di Viva Glam Miley Cyrus II Bright Orange (19 euro) che di Viva Glam Miley Cyrus II Bright Orange with Sparkling Pearl (18,20 euro) sarà devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti dal virus dell’Hiv o dall’Aids.

Nella prima foto diffusa della campagna, inoltre, la popstar sfoggia un look anni Settanta davvero sensuale: hot pants di jeans decorati con mini pois e un micro top florale. Ma la cosa che colpisce di più in tutto questo, oltre alle sue labbra sensuali, sono i suoi lunghi capelli e biondissimi, una sorta di ritorno alle origini per l’artista di Wrecking Ball che non aveva una chioma così dai tempi di Hannah Montana. Ovviamente, in questo caso, il merito è di una parrucca, ma sono in molti i fan che vorrebbero vederla nuovamente con questa acconciatura come si vede dai tanti commenti rilasciati sui social, che la rendono, forse, più aggraziata.

miley

Ma la cosa a cui la stessa Miley sembra tenere molto è proprio il fatto che questi due cosmetici siano stati realizzati per sostenere il Mac Aids Fund, un’associazione questa che sta davvero a cuore alla giovane performer. E, come lei, sono molte le stelle del mondo dello spettacolo che dal 1994 a oggi hanno voluto promuovere una raccolta fondi per la fondazione. In due decenni, infatti, hanno prestato la loro immagine a Mac star come Ru Paul, Lady Gaga, Elton John, Debbie Harry, Boy George, Cyndi Lauper, Nicki Minaj, Ricky Martin, Christina Aguilera, Dita Von Teese, Shirley Manson, Mary J Blige, Rihanna e, ora, è il turno della Cyrus. Che l’ex stellina Disney abbia deciso di cambiare rotta e tornare sulla retta via?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy