Beatrice Borromeo nozze bis: abito Armani color avorio in pizzo chantilly e chiffon

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono sposati. Un’altra volta. Alle ore 12 di sabato 1 agosto, infatti, la bionda giornalista e il rampollo di Monaco hanno celebrato la seconda cerimonia nuziale (quella religiosa) a distanza di una settimana dal rito civile al Palazzo Reale di Monaco. Dopo l’abito di Valentino rosa cipria indossato per il primo sì, inoltre, oggi è stata la volta dello splendido vestito disegnato appositamente per la Borromeo dal “re” Giorgio Armani.

E, visti gli scatti pubblicati su Twitter dalla casa di moda, si può tranquillamente dire che, anche questa volta, era davvero una sposa bellissima. Merito all’abito in pizzo chantilly e chiffon di seta nei toni dell’avorio impreziosito da ricami e un lungo strascico. Le uniche foto sono state diffuse via social. Anche Pierre non era da meno, con il suo classico ma non serioso tight grigio, con cravatta color cielo, mentre tutti gli invitati uomini erano in rigoroso tight nero. “Bellissima scelta d’abito per una ragazza splendida come Beatrice – ha detto a il Corriere della sera Matteo Marzotto – e poi Giorgio è un professionista straordinario, l’ho sempre ammirato per la visione imprenditoriale e la coerenza di stile“.

bea

bor

boo

Per il ricevimento, inoltre, la neo signora Casiraghi, inoltre, ha indossato un altro capo sempre della linea Giorgio Armani Privé in tulle di seta bianco con micro drappeggio, profonda scollatura e strascico in tulle di seta plissé che partiva dalle spalle, sulle quali erano appuntate due spille di diamanti a forma di ali, antichi gioielli di famiglia. Di Armani anche le camicie e i bermuda color bianco seta dei paggetti e gli abitini con piccoli scalda cuore nei colori rosa e bianco delle damigelle. Anche la madre, la nonna e le sorelle della sposa hanno indossato abiti dello stilista di Piacenza, creati appositamente per l’occasione.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy