Estée Lauder, nuovi ombretti Pure Color Envy. Lunga durata, 26 nuances

La Estée Lauder non perde occasione per rinnovare i propri prodotti e lanciarne di nuovi sul mercato. Questa volta è toccato all’ombretto wet/dry Pure Color Envy, il quale, a quanto promesso dal nome, dovrà suscitare l’invidia di chi non lo indossa. Si tratta di mini-palette monocolore in polvere, proposte in 16 tonalità differenti. Si può scegliere tra tutte le tendenze del momento: matte, satin, shimmer e metallic. I punti forte promessi dal prodotto esaudiscono i principali desideri di ogni make-up artist: i colori si possono mescolare facilmente, aderiscono alle palpebre senza fare pieghe, durano a lungo senza sbavare. Gli aggettivi che contraddistinguono i colori denotano l’irruenza con la quale la Estée Lauder intende imporre il proprio prodotto sul mercato: “Insolent Ivory”, “Magnetic Rose”, “Unrivaled” e “Impulsive Blonde”, solo per elencarne alcuni.

La tecnologia usata è la True Vision&Trade, per garantire una performance di alto livello. La Estée Lauder si vanta infatti di aver proposto un prodotto in grado di trasformare qualsiasi colore da ordinario a straordinario. Ogni palette è venduta al prezzo non bassissimo di circa 26€, sia on-line che in profumeria. Dotata di applicatore e specchietto, all’occorrenza il Pure Color Envy può essere ripreso dalla borsetta per un ritocco dell’ultimo minuto durante tutto l’arco della giornata.

Dal bronzo al rosa, dal sabbia all’orchidea, dal blu all’ambra: il range di tonalità abbracciato risulta abbastanza ampio. Non che i colori differiscano molto da quelli proposti dai competitors della Estée Lauder; tuttavia sarà possibile scegliere la nuance più adatta all’occasione o ai propri occhi. E anche se la tendenza dell’estate è avere un trucco monocromo, la possibilità di decidere in libertà su quale cromia ripiegare rappresenta un vantaggio che di certo non dispiacerà alle signore. La linea Pure Color Envy comprende già dei rossetti particolarmente idratanti ed intensi. Con l’arrivo degli ombretti, il make-up si arricchisce di un tassello in più. Dopo i primi test vedremo se le promesse verranno mantenute e se il Pure Color Envy eyeshadow darà davvero nuova luce alle clienti del celebre marchio.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy