Cristiano Ronaldo irriconoscibile nel nuovo spot: capelli lunghi, barba e pancetta

Bello, atletico, perfetto in ogni suo outfit. Così è Cristiano Ronaldo nell’immaginario collettivo e così siamo abituati a vederlo sia sul campo da gioco che nelle varie campagne pubblicitarie di cui è testimonial. Perché Ronaldo ama il gioco del calcio certo, ma anche il dorato mondo della moda, tanto che, oltre a essere un modello occasionale, è anche un ottimo imprenditore del fashion, nonché stilista di scarpe da uomo (sua la collezione CR7 in vendita su Amazon). Eppure, stando a quanto si vede nel video riportato qui sotto l’attaccante, stanco del suo aspetto così “pulito”, ha deciso di cambiare look.

Eccolo quindi sbarcare sui social con barba incolta, capelli lunghi e occhiali scuri. Ma queste sue fotografie, che stanno letteralmente facendo il giro del mondo (tanto che il nome “Cristiano Ronaldo” è tra i trend di Twitter di queste ore), sono tratte da un video realizzato da Ashstudio7, in cui si vede l’atleta passeggiare per le vie di Madrid, vestito in modo casual: tuta grigia, felpone (ovviamente brandizzati Nike) e cagnolino al guinzaglio. Nessuno si accorge di lui e, ovviamente, nessuno riconosce in quella persona il campione portoghese. Nemmeno quando si ferma in Plaza de Callao, in pieno centro della città, lega il cane a una panchina e inizia a palleggiare come solo Ronaldo potrebbe fare.

ronaldo

C’è chi lo ammira per la sua tecnica certo, ma nessun passante accetta di fare uno “scambio” con lui. Tantomeno una ragazza gli dà il suo numero di telefono. Insomma, proprio nessuno si rende conto di avere di fronte il famoso Pallone d’Oro, nonché famosissimo ruba cuori. L’unico che decide di giocare a pallone con lui è un bambino. Ed è allora che Ronaldo si toglie trucco e parrucco e svela la sua identità: in realtà barba, capelli (e anche un po’ di pancetta) gli erano stati applicati da una truccatrice esperta. Lo scopo di tutto questo? Ovviamente una campagna pubblicitaria diversa dal solito delle cuffie Roc – Live Life Loud by Monster. Voi che ne pensate?

Foto by Youtube

Impostazioni privacy