Maddie Ziegler sfila per Ralph Lauren: prima volta in passerella per la giovanissima ballerina

Da ballerina a modella. Sembra davvero essere questo il futuro della giovanissima e amatissima Maddie Ziegler, la straordinaria danzatrice dei video di musicali di Sia (Chandelier, Big Girls Cry ed Elastic Heart) che è stata scelta da Ralph Lauren per sfilare in passerella alla presentazione della nuova linea Kids. Con lei, la sorella minore, Mackenzie, e anche l’attore australiano Levi Miller (ovvero il protagonista di Pan – Viaggio sull’isola che non c’è).

A soli 12 anni Maddie (il cui vero nome è Madison Nicole) si conferma tra i personaggi emergenti più amati del panorama internazionale e anche tra i più seguiti via social. Di recente, infatti, proprio la ragazzina aveva posato come testimonial del marchio d’abbigliamento per la danza Capezio e le foto con i capelli rosa e in cui indossa shorts e pantajazz disegnati da Betsey Johnson avevano fatto il giro del mondo. Ma questa volta, l’intraprendente Maddie ha deciso di tentare addirittura il “brivido” della passerella.

maddie 3

maddie 2

maddie

E, visto il risultato, si può tranquillamente dire che ha fatto bene. All’evento di New York andato in scena poche ore fa, infatti, gli occhi del pubblico erano tutti puntati su di lei. Sulla “famigerata” runaway poi la Ziegler sembrava una professionista mentre mostrava 2 completi della nuova collezione autunnale: un vestito a fiori con una giacca modello bomber rossa e un berretto con la scritta “polo” e un abito più elegante nero (che ricordava uno smoking) senza maniche, portato con un simpatico cappello da pirata. Stando ai commenti che proprio Maddie ha scritto sui suoi profili social, inoltre, sembra che sfilare le sia piaciuto parecchio e che la vita dell’indossatrice le si addica. Anche se, dopo averla vista ballare, sarebbe un peccato smettesse per sempre. Ma, in fondo, ha solo 12 anni e, probabilmente, prima di decidere davvero cosa farà da grande, passerà ancora del tempo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy