Raffaella Fico e Coconuda: primi scatti hot per la nuova testimonial del brand

Lo stilista Fabio Coconuda a torso nudo e con i suoi tatuaggi in bella mostra abbraccia teneramente una splendida Raffaella Fico, anche lei senza maglietta e senza reggiseno. I due tingono la schiena l’uno dell’altra e lo scatto, in bianco e nero, riporta la scritta “love all colors” (ovvero “ama tutti i colori”). Ma se stavate pensando a uno scoop di gossip, dovete ricredervi: perché questa è in realtà la prima immagine della nuova provocatoria campagna del brand napoletano Coconuda che, dopo Anna Tatangelo, ha scelto come testimonial la splendida showgirl campana per la collezione autunno/inverno 2015-2016.

A postare l’immagine su Instagram è proprio la Fico che scrive: “Ci siamo ecco a voi la foto campagna Coconuda… Abbiamo deciso di toccare un tema importante, purtroppo nel 2015 esistono ancora tante forme di razzismo… Ricordate… Amate tutti i colori“. Un tema, quello dell’integrazione multirazziale, che Raffaella sente molto, anche per via di sua figlia Pia, nata dalla burrascosa relazione con il calciatore Mario Balotelli. “Raffaella è una ragazza che si è fatta da sola – ha detto a tal proposito lo stilista in una recente intervista al settimana Diva e Donnaed esprime personalità con qualsiasi abito, non serve che sia scollato“.

raff

E poi, Raffaella, secondo il designer oltre a non essere mai banale e anche “orgogliosamente napoletana”, proprio come l’azienda che rappresenta. Sono tante quindi le ragioni per cui la Fico è stata scelta per promuovere questa collezione invernale, dedicata alle donne che cercano femminilità e sensualità anche nella semplicità dei loro outfit da giorno, ma che vuole anche mandare a modo suo un messaggio importante al mondo. Una collaborazione che, per i più maliziosi, potrebbe anche portare a qualcosa di più, vista anche la sintonia dimostrata da entrambe le parti sul set fotografico. Ma ai posteri l’ardua sentenza.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy