Penelope Cruz è la nuova testimonial Carpisa per un autunno/inverno ricco di fascino

Inarrestabile Carpisa. Dopo il grande successo delle sue ultime iniziative, l’azienda italiana, leader nel settore delle borse e valigeria, per la collezione autunno/inverno 2015-2016 ha scelto la sua testimonial per la nuova campagna: l’attrice Penelope Cruz, un volto pieno di fascino, un’icona del mondo cinematografico, una donna capace di interpretare in chiave del tutto nuova la prossima collezione. Una musa accattivante e sorprendente per la sua autoironia, che riuscirà a creare sicuramente a valorizzare al meglio il marchio nostrano anche oltre i confini.

Penelope per Carpisa, infatti, rappresenta la perfetta sintesi dello charme internazionale e della sensualità spagnola. Perché la Cruz è una donna eclettica, elegante, dai tratti estremamente mediterranei, che ben rappresenta il target di Carpisa e l’italianità del design del prodotto. Vincitrice dell’Oscar per Vicky Cristina Barcelona, nonché di un Premio Bafta, di tre Premi Goya e di un Prix d’interprétation féminine al Festival di Cannes, la splendida interprete ha recitato in diversi film del regista Pedro Almodòvar e in due film diretti dall’italiano Sergio Castellitto e tratti dai romanzi di Margaret Mazzantini (Non ti muovere e Venuto al mondo).

pen 2

pen 1

La campagna pubblicitaria, scattata dal fotografo Nico Bustos, è stata realizzata a Palazzo Venezia a Roma, all’interno di una cornice storica, maestosa e indubbiamente italiana, lungo i loggiati, che abbracciano un lussureggiante giardino, dentro sale magnificamente affrescate e decorate, sotto colonnati di marmo. Penelope, con la sua dirompente personalità e il proprio stile raffinato e sexy, ne è la protagonista, indossando le borse della nuova collezione. Una scelta, quella dell’attrice spagnola, che come dicevamo rappresenta proprio un’importante tappa per accrescere la notorietà del brand all’estero, dopo il grande successo riscontrato in Italia, e che valorizza sempre più le borse e gli accessori Carpisa.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy