Victoria Beckham versione Minion: le creaturine gialle conquistano anche l’ex Posh Spice

Victoria Beckham è sempre stata la meno divertente delle Spice Girls e la meno ironica della famiglia: colleghe e marito non perdevano occasione per sorridere mentre lei si è sempre caratterizzata per la sua serietà e il suo tocco glamour e modaiolo. Stavolta ha voluto sorprendere tutti mettendo da parte l’austerità e la sua necessità di apparire sempre perfetta. Probabilmente sarà stata aiutata anche dalla circostanza: impossibile non farsi conquistare dai Minions, gli aiutanti gialli di Gru nel cartone animato Cattivissimo me.

Da mesi ormai il web si è popolato della versione minion dei personaggi famosi: è stato il turno delle cantanti Katy Perry, Lady Gaga e Shakira, quello degli One Direction, degli stilisti Karl Lagerfeld e Donatella Versace, quello di eroi quali Wolverine e James Bond solo per citarne alcuni. Quando è toccato a Victoria, nessuno si sarebbe aspettata da lei una reazione simile. La fashionist per eccellenza ha messo da parte tacchi alti e clutch in pelle per indossare un buffissimo costume giallo, con tanto di salopette blu e cappuccio sul viso. E dire che la sua parodia minion la mostrava seria come non mai: caschetto simmetrico, grandi occhiali da sole, sorriso poco più che accennato, abito e décolleté nere.

Victoria Beckham versione Minion: le creaturine gialle conquistano anche l’ex Posh Spice

La bella Victoria ha scelto il social Twitter (sul quale è molto attiva) per condividere la foto in questione, commentandola così: “What can I Say? I was inspired x vb #Minions” che tradotto significa “Che posso dire? Sono stata ispirata dai #Minions”. Dopo giorni in cui erano stati gli altri membri della famiglia Beckham a finire sotto i riflettori (l’esordio di Brooklyn come modello, il ciuccio di Harper criticato dai media…), è la volta di Victoria a far parlare di sé. È lecito pensare che sul fatto si spenderanno solo parole positive, visto che l’umorismo è universalmente apprezzato. Quando Victoria tornerà a parlare e vestire l’alta moda, i suoi fans potranno di sicuro considerarla meno irraggiungibile di ieri.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy