Sharon Stone senza veli: a 57 anni lo stile non si indossa

Quando sei un’icona di stile, lo sei anche senza vestiti addosso. Lo ha dimostrato recentemente la top model Bianca Balti, postando sui social un’immagine di lei senza veli con la figlia Mia in braccio, e senza dubbio lo dimostra lei, tra le attrici americane più desiderate di sempre: Sharon Stone. Infatti, eccola posare completamente nuda (a parte un braccialetto di Cartier e dei tacchi vertiginosi di Jimmy Choo) per la nuova copertina di Harper’s Bazaar del numero di settembre. A 57 anni suonati Sharon osa dove una giovane Beyoncé su Vogue non ha osato del tutto: mostrarsi davanti all’obiettivo del fotografo come “mamma l’ha fatta”.

Sono consapevole – ha detto la Stone alla rivista – che il mio sedere si presenta come un sacco di frittelle, ma io non sto cercando di essere la più bella del mondo“. Nell’intervista che accompagna le foto, rigorosamente in bianco e nero, l’indimenticabile protagonista di Basic Instict (come accavallava le gambe lei…) ha raccontato di come per lei essere sexy oggi non significhi avere un seno perfetto o forme esagerate. Riguarda la consapevolezza che si ha di se stessi, il divertirsi e il piacersi quanto la persona che sta con te.

sharon
Nel servizio la Stone, inoltre, parla anche dell’aneurisma cerebrale che la colpì nel 2001. “Ci sono voluti due anni perché il mio corpo assorbisse tutta l’emorragia interna che avevo – ha concluso – Sembrò come se tutto il dna fosse cambiato. Il mio corpo è cambiato e anche le mie allergie alimentari sono diverse. Sono diventata emotivamente più intelligente“. Dopo quell’episodio la stella di Hollywood ha lavorato duramente per aprire la sua mente e diventare più forte e consapevole.”E’ una cose che spaventa le persone, ma penso che non sia un mio problema – ha concluso – E’ come se dicessi: ho un danno cerebrale, dovrete semplicemente farci i conti“. E guardando il risultato negli scatti di Mark Abrahms bisogna proprio ammettere che il risultato è ottimo.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy