Kris Jenner, sulla copertina di Haute Living per mostrare il ‘Kardashian brand’

Con le Kardashian, si sa, non ci si annoia mai. Stavolta è il turno della capostipite della famiglia, la matrona per eccellenza: Kris Jenner. È lei infatti a dominare la scena dalla copertina di Haute Living New York. Dedicata al lusso, la rivista ha scelto la Jenner per il numero di agosto-settembre 2015. A 59 anni ormai compiuti, la donna appare più fiera che mai nel suo vaporoso abito argento in tulle dai molteplici strati. Capelli pettinati all’indietro, sorriso malizioso e tanti preziosissimi gioielli, la Jenner ha deciso di assumere una posa drammatica che ne enfatizza la figura.

Tanto nella foto di copertina quanto nell’articolo a lei dedicato all’interno del giornale, Kris Jenner ha voluto esprimere lo stile della sua famiglia. Fresca di festeggiamenti per i 18 anni della figlia Kylie e pronta a diventare di nuovo nonna per la nascita del figlio di Kim, la matrona ha parlato anche del tanto pubblicizzato cambio di sesso dell’ex marito Caitlyn Jenner. Queste le sue parole: “Voglio solo che tutti quelli che amo della mia famiglia e della mia vita siano felici”, definendo poi tutto questo insieme di cose come il ‘Kardashian brand’.

Kris.Jenner3

Kris.Jenner2

La Jenner si è detta onorata di finire in copertina e ciò non deve di certo sorprendere, visto l’amore che ha sempre palesato nei confronti dei riflettori. Adagiata su un divano damascato dall’aspetto barocco, la donna si è dimostrata perfettamente a proprio agio nel suo prezioso outfit. Il fiore all’occhiello sono decisamente gli accessori: un vero tesoro gli orecchini chandelier di Lorraine Schwartz, fashion le décolleté alte a zig-zag bianche e nere di Giuseppe Zanotti. Lo shooting e il servizio d’altronde sono dedicati all’impero Kardashian e alla donna che ne è stata l’artefice principale. Impossibile quindi aspettarsi qualcosa di meno ostentatamente lussuoso.

Kris Jenner, sulla copertina di Haute Living per mostrare il 'Kardashian brand'

Foto by Instagram

Impostazioni privacy