Marc Marquez e Stella Maxwell per GAS Jeans: sono loro i protagonisti della nuova campagna

Una strana coppia quella formata da Marc Marquez e Stella Maxwell. Lui, pilota catalano di fama mondiale che è stato due volte Campione del Mondo della MotoGP e già testimonial di GAS Jeans. Lei, top model irlandese, nonché “angelo” di Victoria’s Secret in costante ascesa. Sembrano avere poco in comune, eppure sono proprio loro i protagonisti della nuova campagna adv di GAS Jeans per la collezione autunno/inverno 2015-2016.

Stella e Marc sono un mix esplosivo di energia e sensualità – ha detto in una nota ufficiale Barbara Grotto, Head of Marketing & Communications del brand – Sul set hanno trovato un feeling incredibile che emerge dall’intensità degli scatti di Sergi. Sono davvero felice che ad affiancare il nostro campione ci sia una modella del calibro di Stella, la sensazionale interprete della collezione donna di GAS, sulla quale stiamo puntando sempre di più“. E se per l’uomo della prossima stagione il marchio preferisce capi dall’attitudine urbana e dalle linee pulite e funzionali, la donna GAS Jeans è grintosa e ultra moderna: nei jeans, come nelle t-shirt e negli abiti vige il gioco di contrasti, che accosta accenti d’ispirazione militare a spunti iper femminili.

marc

stella

Ovviamente, anche lo scenario della campagna pubblicitaria realizzata da Sergi Pons, fotografo di moda di fama internazionale e amante delle due ruote come del denim, riflette appieno l’identità della collezione e dei suoi interpreti. Il Macba, cioè lo skate park di Barcellona (che fa da sfondo alle immagini), ricorda le atmosfere energiche e vitali delle grandi capitali mondiali come le forme flessuose e magnetiche della natura. Qui, materiali come il cemento e il metallo si fondono armoniosamente nel panorama creando linee organiche e sinuose per un paesaggio inequivocabilmente contemporaneo. Proprio come la collezione invernale GAS Jeans: contemporanea e mai eccessiva.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy