Cara Delevingne, addio alle passerelle: “Fare la modella mi ha fatto sentire un vuoto”

A quanto pare Cara Delevingne ha deciso di dire addio ufficialmente al mondo della moda. La notizia in realtà circola da diverso tempo e la stessa modella e attrice ha già smentito una volta, dicendo di essere solo occupata dagli impegni sul grande schermo. Stavolta invece sembra essere proprio finito il capitolo delle passerelle. In fondo questo ambiente non le è mai piaciuto davvero: “Fare la modella mi ha fatto sentire un vuoto – ha dichiarato attraverso un’intervista al Times – Non mi ha fatto crescere come essere umano e mi ero quasi dimenticata quanto sono giovane… Mi sentivo così vecchia“. E non è finita qui.

Sembra che le continue pressioni le abbiano fatto venire una grave forma di stress che poi le ha causato la comparsa della psoriasi: “La gente non mi voleva più toccare – ha continuato – pensava che avessi la lebbra o una cosa del genere“. Ad aiutarla, come lei stessa ha raccontato in passato, è stata la collega Kate Moss: nel corso della preparazione per una sfilata la Moss ha notato le strane macchie sulla pelle e così ha deciso di portarla subito da un medico di fiducia per risolvere l’inconveniente. Siamo sicuri che non ci sarà un ripensamento?

Cara ha davvero una valanga di film in uscita prossimamente, quindi sarà molto impegnata con la promozione. Prossimamente, infatti, usciranno nelle sale cinematografiche The Face of an Angel, pellicola liberamente ispirata alla vita di Amanda Knox (la studentessa dal volto d’angelo, come suggerisce il titolo), Città di carta, tratto dal libro di John Green (anche autore di Colpa delle stelle) e Pan con Hugh Jackman nei panni del perfido Barbanera, Rooney Mara in quelli di Tiger Lily, Garrett Hedlun nelle vesti di Hook ed Adeel Akhtar come Smee. Inoltre a breve l’attrice dovrebbe essere sul set di Valerian, il nuovo film di fantascienza scritto e diretto da Luc Besson.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy