Francesco Monte e Cecilia Rodriguez per ttp.it: anteprima shooting [FOTO]

Dopo Marco Fantini e Beatrice Valli, si apre un nuovo capitolo per ttp.it. Nella campagna autunno-inverno 2015/2016 ci saranno come testimonial Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Il brand ha scelto così un”altra coppia molto amata dal pubblico del piccolo schermo. In realtà la notizia del loro ingaggio risale allo scorso aprile, tuttavia solo nelle ultime settimane sono state pubblicate le prime immagini in anteprima del servizio fotografico che li vedrà protagonisti nelle stagioni più fredde dell”anno. L”azienda di abbigliamento è perfetta per un pubblico maschile e femminile grintoso e giovane. Il brand parte infatti da un concetto base di design e semplicità: sarà così anche per questa nuova collezione?

Solitamente è il nero a spiccare, visto che viene inteso come un colore elegante e quindi sinonimo di sensualità, sobrietà, nonché simbolo eterno del rock. Non a caso anche nel primo scatto dello shooting Monte e la Rodriguez appaiono vestiti completamente di scuro. Non resta che aspettare le altre foto. Cecilia, in realtà, non ha abbandonato il mondo della moda nemmeno nel periodo estivo, visto che insieme alla sorella Belen ha lanciato la capsule collection di beachwear Me fui: non solo bikini e costumi interi, ma anche borse ed espadrillas coordinate.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez per ttp.it: anteprima shooting [FOTO]

Prossimamente la sorellona però volerà Los Angeles perché sarà testimonial di Guess. E” una grande opportunità per la showgirl di farsi conoscere anche Oltreoceano: “E’ un sogno che avevo fin da bambina – ha dichiarato qualche settimana fa attraverso un”intervista al settimanale Chi – un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là“. Se questo lavoro dovesse andare bene, magari resterà solo Cecilia a far parlare di sé in Italia. La ragazza non viene più riconosciuta come “la sorella di” grazie alla sua partecipazione all”Isola dei Famosi: ormai ha spiccato il volo.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez per ttp.it: anteprima shooting [FOTO]

Foto by Facebook

Impostazioni privacy